Napoli, il VIDEO messaggio di pace degli azzurri contro la guerra

Sui profili social del calcio Napoli è apparso un video messaggio di pace contro la guerra in Ucraina: gli azzurri tutti uniti in un unico monito di stop al conflitto bellico

Napoli video messaggio pace contro guerra
Lorenzo Insigne (FOTO ANSA – FABIO FRUSTACI)

Gli azzurri del Napoli tutti uniti in un unico messaggio di pace contro la guerra in Ucraina, che sta dilaniando le città e mietendo vittime tra civili e militari. Nel video apparso sui social Lorenzo Insigne, Luciano Spalletti e compagni hanno fatto un appello nella loro lingua madre per lo stop al conflitto bellico della Russia ai danni del Paese ucraino.

La clip parte con Lorenzo Insigne e prosegue con Dries Mertens, Piotr Zielinski, Stanislav Lobotka, Amir Rrahmani, Diego Demme, Eljif Elmas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Victor Osimhen per finire con l’allenatore toscano. Un toccante e semplice messaggio con cui la società all’ombra del Vesuvio ha voluto comunicare la piena presa di posizione contro l’azione militare in Ucraina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Napoli-Milan con Ibrahimovic: Pioli ritrova il bomber per il big match

Il video messaggio della SSC Napoli contro la guerra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

“Viviamo un momento pericoloso e drammatico e noi con tutto il nostro seguito dobbiamo lanciare un messaggio di pace. Può servire ad alimentare la consapevolezza di quanto stia accadendo. Nella speranza che dal male trionfi presto il bene”.

Con queste parole scritte a corredo del video messaggio di pace, la SSC Napoli ha voluto dare il suo contributo per chiedere la fine della tremenda guerra che sta coinvolgendo l’Ucraina e in cui tutti dobbiamo sentirci partecipi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Guerra in Ucraina, le reazioni del mondo dello sport a favore della pace

Intanto il campionato prosegue e stasera al “Diego Armando Maradona” andrà di scena il big match che vedrà il Napoli contendersi con il Milan un posto in solitaria in vetta alla classifica di serie A, adesso occupato dall’Inter.

Sempre considerando che la squadra di Inzaghi ha una partita in meno. Allo stadio di Fuorigrotta ci sarà il tutto esaurito con gli Ultras che torneranno a tifare la squadra nelle curve.