Federica Masolin, la giornalista accende il web: la giacca si apre e..si sogna – FOTO

Su Instagram sta circolando uno scatto favoloso di Federica Masolin: la giornalista accende il web, con la sua giacca che si apre pericolosamente. 

Federica Masolin giacca si apre
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

Federica Masolin è una conduttrice bravissima e talentuosa. La nativa di Milano lavora con Sky da tantissimi anni: dopo aver lavorato per la pallavolo e per il calcio, la classe 1985 è diventata il volto della Formula 1. Dal 2014, infatti, la conduttrice è diventata presenza fissa nei circuiti di tutto il mondo. Lei e Davide Valsecchi, direttamente dalla pista, intervistano piloti e personaggi del circus e fanno approfondimenti.

Federica è estremamente popolare anche sui social network: le fotografie che pubblica in rete sono sempre meravigliose. Da qualche ora circola sul web un’immagine impressionante: la sua giacca si apre pericolosamente e regala una visione da crepacuore.

Federica Masolin, la giacca si apre pericolosamente: che visione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin F1 Fans (@federicamasolinf1fans)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DAZN, novità in arrivo: cambia tutto, batosta per i clienti

C’è in rete una fotografia di Federica Masolin che sta facendo sognare gli ammiratori e i fans della giornalista. La conduttrice sempre bellissima e sorridente, indossa una giacca di colore giallo che si apre pericolosamente. La magliettina resiste con fatica, ma il décolleté lascia comunque senza fiato i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta non ha freddo e si scopre, fisico da infarto: la FOTO fa il giro del web

La nativa di Milano ha un fisico da capogiro: i risultati dei suoi allenamenti estenuanti sono sempre ben evidenti. Con una bellezza così, è impossibile passare inosservati: la Masolin è sensualissima e strega sempre tutti con il suo fascino. Anche quando lavora nei circuiti di tutto il mondo, riesce in un modo o nell’altro a far stropicciare gli occhi dei telespettatori. La sua competenza, comunque, va sottolineata: la 36enne è bravissima, conosce bene lo sport e parla con grande sicurezza.