Fantallenatori in crisi, l’annuncio a sorpresa: il big non gioca!

Fantallenatori in crisi, l’annuncio a sorpresa: il big non gioca! L’allenatore lo annuncia in conferenza stampa, nessuno se lo aspettava 

Fantallenatori in crisi, l’annuncio a sorpresa: il big non gioca! Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

Non arrivano buone notizie per i fantallenatori che hanno puntato su Vlahovic. In conferenza, Allegri ha affermato che l’ex viola potrebbe non partire titolare nella gara contro lo Spezia. Se confermato, sarebbe un ‘danno’ per gli allenatori che l’hanno scelto per puntare dritto alla vittoria in questa stagione.

Queste le fasi salienti della conferenza stampa: “Lo Spezia è una squadra che gioca bene, ha giocatori tecnicamente validi e sa stare molto bene in campo. Non è una gara facile, inoltre lottano per la salvezza e a questo punto del campionato sappiamo bene quanto sia difficile giocare con squadre che hanno disperatamente bisogno di punti. Quando ci si avvicina a fine stagione, i punti pesano di più, noi siamo anche in ritardo e non possiamo fare calcoli.”

LEGGI ANCHE >>> Playoff Mondiale, il big si infortuna: KO grave, salta semifinale e finale

Fantallenatori in crisi, il big non gioca!

Fantallenatori in crisi, l’annuncio a sorpresa: il big non gioca! Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Ansa)

”A Firenze abbiamo interpretato al meglio la partita, oggi dovremo avere la stessa attenzione. Per questa gara recuperiamo Daniele Rugani e molto probabilmente partirà dall’inizio. De Sciglio si deve fermare, Chiellini e Dybala sono out, Bernardeschi partirà dalla panchina”.

“Sono contento di Kean, mentalmente è sereno e finalmente sta bene a 360°. Sto pensando di far partire Vlahovic dalla panchina, ma deciderò domani. Scudetto? Siamo indietro, la quota per me è a 85 punti, sarà molto difficile per noi arrivarci” ha concluso.

Dunque, Vlahovic potrebbe iniziare la partita dalla panchina, magari nemmeno giocare se i bianconeri dovessero riuscire ad accumulare un buon vantaggio. Visto l’avversario sulla carta molto abbordabile, i fantallenatori potrebbero sicuramente disperarsi moltissimo e perdere bonus ‘facili’.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.