Wanda Nara: “Pensaci due volte”: messaggio per qualcuno?

Wada Nara
Wada Nara (foto Instagram)

Fino a qualche mese fa il gossip impazzava e parlava sempre e solo di Wanda Nara e Mauro Icardi, della loro storia e del presunto tradimento di lui. Ora le cose sono ben diverse e i due vanno più che d’accordo.

Qualche giorno fa la procuratrice argentina ha postato un video sul proprio profilo Instagram nel lussuoso appartamento a Milano, zona Porta Nuova, con due terrazzi e una piscina e affaccio sul giardino verticale. Pare sie grande 400 mentri quadrati e che valga 4 milioni di euro.

Un regalo niente male perché di questo si tratta. Icardi ha aperto non solo il cuore ma anche il portafogli. Nei commenti al post c’è chi dice che la casa sia del marito ma lei precisa che è un regalo per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, Icardi in campo e lei in auto cosi…posa che non si dimentica.. FOTO

Wanda Nara, il post, l’outfit e la canzone

Wada Nara
foto Instagram

L’argentina ha postato in queste ore nuove foto su Instagram.
“Se mi dici di sì, pensaci due volte”, ha scritto, rportando buona parte del testo della canzone di Dime que no di Ricardo Arjona.

Scarpe con tacco viola, pantalone verde, camicia biancha e giacca nera con borsa: la donna sembra pronta uscire ma prima ha pubblicato un selfie e un vidio breve con la lunga didascalia.

In questo caso non ha pubblicato il post per pubblicizzare qualche prodotto (nei giorni scorsi sempre sul social aveva prestato il volto per l’auto) ma solo per mostrare l’outfit e chissà, forse mandare un messaggio a qualcuno scegliendo proprio quella parte della canzone.

Wanda Nara appena può torna a Milano dove vive da un bel po’ ma per lavoro si sposta molto, soprattutto in direzione Parigi dove gioca il marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Persico esplosiva, lo shooting accende il nuovo show – FOTO

Ti vedo sempre bellissima” aveva scritto in un post di agosto riferendosi alla città poiché ha un panorama mozzafiato e vede praticamente tutto. Poco dopo a Confidenze in un’intervista aveva detto che anche i figli amano l’Italia pur se nella capitale francese si sono ambientati benissimo.