Laura Chiatti la sexy tifosa della Juventus fa impazzire i tifosi – LA FOTO

Laura Chiatti è tra le attrici italiane più belle apprezzate del nostro panorama. Ama il calcio e una squadra in particolare

Laura Chiatti
Laura Chiatti (foto Instagram)

Laura Chiatti è pronta a tornare in televisione con Più forti del destino, la fiction in costume di Canale 5 ambientana nella Sicilia di fine ‘800. Da anni è lagata al collega Marco Bocci e oltre alla passione per quello che fa ne ha un’altra per il calcio.

Oggi è tra le attici più apprezzate del nostro panorama. Un lavoro che ha voluto fortemente e ha provato a entrare nel mondo dello spettacolo in tutti i modi. Classe 1982, è una ragazzina quando canta al Karaoke di Fiorello. Nel 1996 partecipa e vince il concorso di bellezza Miss Teenager e nel 2000 arriva l’esordio in Un posto al Sole su RaiTre. Da lì tante altre serie e film come Compagni di scuola, Carabinieri e Incantesimo 7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Persico esplosiva, lo shooting accende il nuovo show – FOTO

Laura Chiatti, per chi tifa

Laura Chiatti
Laura Chiatti con l’ex calciatore della Juventus Cladio Marchisio (foto Facebook)

Una carriera niente male, ricercata, anche se da giovanissima i sogni erano altri. Voleva diventare estetista o parrucchiera ma poi la vita le ha posto davanti alcune possibilità e le ha sfuttate.

In un’intervista al Corriere della Sera aveva svelato qual’era il suo sogno da bambina e della sua passione per la squadra più scudettata d’Italia, la Juventus. La Chiatti è infatti una tifosa sfegatata dei bianconeri e quando può va a Torino allo stadio.

Ma è anche un’altra la sua ossessione, anzi lo era visto che appartiene al passato, il seno piccolo. Nel corso dell’intervista ha spiegato che era dimagrita tantissimo e non le piace, così decise di ritoccarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta sconvolge il web, apre la giacca ma non ha il reggiseno: forme devastanti – FOTO

Oggi si sente più sicura con il proprio corpo più di quanto non lo fosse da ragazzina ma si definisce ancora paranoica e insicura come con il teatro ad esempio perché vorrebbe intraprendere la strada del palco.