“Meglio della tripletta di Lautaro”, Lady Martinez vetrina di lusso a La Scala del Calcio: ubriachi di passione – FOTO

Lady Martinez, meglio conosciuta come Agus Gandolfo stende i fan di Instagram con una visuale incandescente che giustifica lo zoom.

lady martinez vetrina passione La Scala del Calcio
Agus Gandolfo e Lautaro Martinez (Instagram)

Con la vittoria perentoria dell’Inter di Simone Inzaghi, l’Inter si rialza e ritrova lo confidenza con i gol e le porte avversarie.

La malcapitata Salernitana non è riuscita a tenere a bada la forza e la qualità della rosa nerazzurra che ha fissato sul 5-0 il punteggio al termine dei novanta minuti regolamentari.

Tre punti che consentono a Lautaro Martinez e compagni di prendersi la vetta della classifica in attesa del big match di giornata al ‘Maradona Stadium’ tra Napoli e Milan.

Proprio l’attaccante argentino, ieri sera è stato il protagonista di cartello della gara con ben tre marcature  che gli consentono di salire a ’14’ gol nella classifica dei marcatori della Serie A 2021/2022.

A sostenere ed esultare alle reti dell’argentino dalle tribune de La Scala del Calcio c’era la fidanzata e compagna di vita, Agus Gandolfo

Lady Martinez protagonista assoluta tra gli spalti del ‘Meazza’: spettacolo incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Se Lautaro Martinez è riuscito a portarsi il ‘pallone a casa’, mettendo a segno ben tre realizzazioni, lo stesso si potrebbe dire per la sua dolce metà che tra i sostenitori assiepati sulle tribune de La Scala del Calcio, non ha conosciuto rivali.

Agus Gandolfo ha catturato diverse volte l’attenzione dei fotografi dell’evento e tra le immagini più effervescenti e passionali salta all’occhio il piglio divertito della modella argentina.

Un calice di vino tra le mani preannuncia un secondo round tra le quattro mura, da fuoco con il “Toro”. I fan dell’Inter non riescono a restare indifferenti e focalizzano l’attenzione su quel fondoschiena da urlo, enfatizzato dalle aderenze.

Un leitmotiv di passione infinita per gli amanti del calcio, che vedono in Agustina la più alta forma di sensualità che si intreccia alla perfezione con lo sport più seguito al mondo.