Juventus-Spezia info tv e probabili formazioni: dove vederla

Juventus-Spezia info tv e probabili formazioni: dove vederla. Punti fondamentali per i bianconeri per quanto riguarda la lotta scudetto

Juventus-Spezia
Juventus-Spezia (Ansa)

La Juventus si rituffa sul campionato dopo la vittoria in extremis contro la Fiorentina nella semifinale di andata della Coppa Italia. Allo Stadium arriva lo Spezia, sparring partner del 28° turno per un match, sulla carta, nettamente a favore dei bianconeri. La squadra di Allegri è reduce dalla vittoria contro l’Empoli, un successo un po’ sofferto ma determinante nella corsa al titolo. Attualmente a 50 punti, Allegri è quarto a soli -8 punti dalla capolista Inter (in attesa di Napoli-Milan di stasera).

A Torino è atteso uno Spezia che sta provando a compiere un vero e proprio blitz: nonostante si contino tre sconfitte consecutive, la truppa di Thiago Motta ha dimostrato di essere viva e venderà cara la pelle come ha fatto nell’ultimo turno contro la Roma. L’ultima vittoria è datata 23 gennaio, quando Verde siglò la rete dell’1-0 definitivo ai danni della Sampdoria. I liguri occupano attualmente il 16° posto a +4 dalla salvezza. All’andata i bianconeri vinsero per 3-2 al termine di un match particolarmente tirato.

LEGGI ANCHE >>> Playoff Mondiale, il big si infortuna: KO grave, salta semifinale e finale

Juventus-Spezia info tv e probabili formazioni

Juventus-Spezia info tv probabili formazioni
Juventus-Spezia (Ansa)

Juventus-Spezia si giocherà domenica 6 marzo alle ore 18.00. La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN, visibile su pc, smartphone, tablet e smart tv.

Allegri sceglie il tridente con Morata, Cuadrado e Vlahovic: iniziale panchina per Dybala e Kean. Recupera Bernardeschi, anche lui pronto dalla panchina. De Sciglio, Danilo, De Ligt e Pellegrini in difesa, Locatelli, Arthur e Rabiot in mediana. In porta Szczesny.

Negli ospiti Verde e Gyasi dovrebbero agire ai lati di Manaj, con Bourabia in regia al posto di Kovalenko. In porta confermato l’ottimo Provedel. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All: Allegri
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Bourabia, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.