Attenta Lazio, il PSG piomba sul fenomeno dei biancocelesti: contatti avviati

Calciomercato, la Lazio deve stare attenta al Paris Saint Germain: il ricchissimo club vuole il campione della rosa di Maurizio Sarri.

Attenta Lazio PSG piomba fenomeno
Gol Lazio (Foto ANSA)

Quando la Lazio annunciò Maurizio Sarri per la panchina, i tifosi iniziarono a sognare. Il 63enne, in questi anni, ha regalato agli appassionati un gioco spumeggiante e soprattutto ha raccolto alcuni successi come il campionato con la Juventus e l’Europa League con il Chelsea. I biancocelesti, tuttavia, sono stati fino ad ora alquanto altalenanti e hanno fallito già diversi obiettivi.

La rosa della squadra della capitale è davvero forte: ci sono alcuni elementi che hanno giocato sempre in grandi club, ci sono giocatori di livello assoluto e soprattutto ci sono campioni. In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, c’è uno dei fenomeni della Lazio che potrebbe decidere di cambiare aria. Stiamo parlando di Milinkovic-Savic, centrocampista dal talento ineguagliabile e con il vizietto del gol. Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2024: per questo motivo la prossima estate sarà decisiva per capire i piani del suo futuro. In realtà, c’è un’indiscrezione che non sta facendo dormire sogni tranquilli ai tifosi: il Paris Saint Germain avrebbe già avviato i contatti per lui.

Calciomercato, il PSG piomba su Milinkovic-Savic: contatti avviati

Attenta Lazio PSG piomba fenomeno
Milinkovic (Foto di Proietti per ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un giovane talento italiano in cima alla lista per l’attacco

Quando il Paris Saint Germain mette nel mirino un calciatore, difficilmente non lo prende. Sergej Milinkovic-Savic piace a tantissimi club in giro per l’Europa: per questo motivo i parigini hanno deciso di anticipare la concorrenza e di avviare le trattative. Il club francese è pronto e vuole mettere sul piatto un’offerta da 80 milioni di euro (cifra da capogiro che potrebbe far vacillare Lotito).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, pericolo spagnolo: Barcellona su un big rossonero

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, il presidente Nasser Al Khelaifi avrebbe incontrato l’entourage del fortissimo centrocampista durante il suo viaggio a Roma risalente ad una quindicina di giorni fa. La Juventus, da anni interessata al serbo, guarda alla finestra: difficile competere però contro la forza economica del PSG.