Icardi, Wanda Nara allo specchio manda in tilt Instagram: lato A e didietro perfetto, fisico stordente – FOTO

Wanda Nara ha deciso di regalare un nuovo scatto da mozzafiato ai suoi seguaci: la showgirl argentina mostra le sue curve stordenti. 

Wanda Nara specchio curve
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

Wanda Nara ha un potere incredibile: riesce sempre a far parlare di sé. Dopo le infinite polemiche legate al tradimento di suo marito Mauro Icardi, la showgirl è sulla bocca di tutti per le sue fotografie devastanti e per i post in cui svela alcuni dettagli della sua vita privata. L’argentina, ad esempio, sta svelando tutti i regali che sta ricevendo da Maurito: tra borse costosissime e portafogli non propriamente economici, l’ex opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ ha ricevuto anche un attico nel centro di Milano.

Wanda, tra gli innumerevoli impegni, riesce sempre a trovare il tempo per postare contenuti da infarto sul suo profilo di Instagram. Quest’oggi, ad esempio, la nativa di Buenos Aires ha condiviso un’immagine direttamente dalla palestra. La 35enne ha fatto vedere sia il suo lato A prorompente che il suo didietro disarmante.

Wanda Nara allo specchio: curve in mostra

Wanda Nara specchio curve
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il primo piano sconvolge i followers: visione esplosiva, che spettacolo – FOTO

Wanda, questo pomeriggio, ha postato tra le sue stories di Instagram una fotografia impressionante. L’argentina si trova in palestra: i suoi allenamenti si trasformano come sempre in uno spettacolo bollente e stupefacente. Il micro top, ad esempio, contiene decisamente ben poco: il suo atomico décolleté è quasi totalmente scoperto e fa girare la testa alla platea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin spettacolare, la giornalista pronta per la nuova stagione di F1: la FOTO fa salire la temperatura

Grazie alla presenza di un enorme specchio, nella fotografia viene immortalato anche il suo panoramico didietro. Tra lato A e fondoschiena, l’argentina non ha praticamente punti deboli. Ancora una volta, quindi, la classe 1986 è riuscita nel suo intento di conquistare i riflettori sul web.