Ibrahimovic provocatorio, le affermazioni fanno infuriare il direttore sportivo

Ibrahimovic provoca la dirigenza, la risposta non tarda ad arrivare “dovrebbe solo ringraziarmi”

Ibrahimovic Leonardo
Zlatan Ibrahimovic (Ansa)

Come al solito pungente, Zlatan Ibrahimovic non perde occasione per far parlare di se, questa volta arriva la risposta diretta del dirigente sportivo che, molto indispettito in un intervista non glie le manda a dire, non è la prima diatriba tra i due e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima.

Leonardo risponde ad Ibrahimovic, “Ha provato più volte a ritornare ma io non ho voluto”

Ibrahimovic Leonardo diatriba
Leonardo PSG (Ansa)

Nel suo ultimo libro “Adrenalina”, Zlatan Ibrahimovic punzecchia di nuovo la sua ex squadra, lo svedese infatti parlando del club parigino lo definisce una società in cui ” non esiste disciplina”, parole che questa volta non vanno giù all’attuale dirigente sportivo Leonardo che, in un intervista rilasciata all’ Equipe non perde occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Potrebbe interessarti anche >>> Brutte notizie per il Milan, Ibrahimovic non ce la fa: quando rientrerà lo svedese?

In risposta all’affermazione del numero 11 rossonero il Ds Parigino afferma “ non vale nemmeno la pena rispondere, so solo che quando un giocatore va via da qui non può smettere di parlare di noi, Ibrahimovic dovrebbe solo ringraziarci per quello che abbiamo apportato alla sua carriera“.

Leonardo è un fiume in piena, dopo 9 anni dalla separazione tra il Paris Saint Germain e lo svedese a quanto pare gli animi tra i due non si sono ancora placati. Esortato dal giornalista del quotidiano sportivo il dirigente incombe ancora con affermazioni pungenti, ” Ibrahimovic mi ha chiesto diverse volte di poter tornare“.

Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic al Monza, Galliani ci riprova: accordo da record per la Serie B

Nella lunga intervista l’ex tecnico si sofferma anche su caso Neymar Jr, accusato dai giornali locali di svolgere troppa “vita mondana”, il talento brasiliano infatti non è nuovo ad essere fotografato in discoteca a pochi giorni da una gara, in questo caso Leonardo punta il dito verso i social media affermando che ” Spesso i network distorcono la realtà, un giocatore come Neymar non potrebbe restare al vertice dopo 12 anni se non conducesse una vita dedita alla sua carriera”.

Che si sia finalmente chiusa la telenovela Ibrahimovic-Leonardo? In pochi scommetterebbero di si, non ci resta che attendere la risposta dello svedese.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.