Camila Giorgi, il primo piano sconvolge i followers: visione esplosiva, che spettacolo – FOTO

Camila Giorgi torna ad incantare sui social network: la celebre tennista regala uno scatto spettacolare tra le sue stories.

Camila Giorgi primo piano
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

C’è una tennista che sta spopolando sui social network: parliamo di Camila Giorgi, nata a Macerata nel 1991. Giovane, bellissima e affascinante, con i suoi scatti mostruosi sta impressionando il web. La 30enne è attualmente impegnata agli Open di Lione: la numero 29 del Ranking ha perso contro la Garcia in un match intenso e spettacolare durato più di due ore.

Nella giornata di oggi, la Giorgi ha condiviso uno scatto meraviglioso: il primo piano sta letteralmente incantando il web. Ogni singolo contenuto che la bella tennista piazza sul web ottiene sempre un ottimo riscontro. Questa volta, tuttavia, la marchigiana ha scelto di pubblicare tra le stories di Instagram.

Camila Giorgi, primo piano devastante: visione esplosiva

Camila Giorgi primo piano
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta da urlo, la giornalista si presenta con una scollatura da bollino rosso: davanzale da infarto – FOTO

Camila, qualche minuto fa, ha pubblicato tra le sue stories di Instagram una fotografia impressionante. Il primo piano della tennista sconvolge il web: difficile trovare al mondo una ragazza così bella. La 30enne, con i suoi lineamenti perfetti e con le sue labbra irresistibili, continua ad infiammare Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin spettacolare, la giornalista pronta per la nuova stagione di F1: la FOTO fa salire la temperatura

Lo sguardo della tennista è allo stesso tempo seducente ed intenso: non a caso i suoi occhi stregano il web. In questi giorni, la nativa di Macerata ha davvero esagerato. L’altro ieri, ad esempio, ha pubblicato un selfie allo specchio in cui indossava un intimo straordinario: il suo didietro, così in bella mostra, mandò in tilt il mondo dei social network. La sua esplosività non passa mai inosservata: per questo motivo Camila è ricercatissima anche come testimonial e modella.