Sabrina Salerno, outfit inebriante e visione sbalorditiva: sensualità ai massimi livelli – FOTO

Sabrina Salerno ha condiviso una serie di fotografie in cui indossa un outfit da capogiro: la cantante è sensualissima e fa impazzire il web. 

Sabrina Salerno outfit inebriante
Sabrina Salerno (Foto da Instagram @sabrinasalernoofficial)

Sabrina Salerno, nonostante gli anni che passano, è sempre una bomba seducente. La cantante, proprio come durante il periodo d’oro (a cavallo degli anni Ottanta e Novanta), riesce a far stropicciare gli occhi dei suoi ammiratori con una bellezza fuori dal comune e con un fisico impressionante.

A 53 anni, la Salerno è sempre in uno stato di forma eccezionale. Merito sicuramente di Madre Natura, ma anche dei suoi allenamenti estenuanti. Le disciplina che pratica (come la pole dance) sono molto dure e sfiancanti. I social network sono diventati terreni fertili per le sue immagini impressionanti: anche nella giornata di oggi, super Sabrina ha pubblicato una serie di fotografie meravigliose.

Sabrina Salerno, outfit inebriante: bomba sexy

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico esplosiva, lo shooting accende il nuovo show – FOTO

Sabrina, poco fa, ha condiviso una serie di fotografie in cui sfodera un outfit spettacolare che mette in risalto il suo fisico monumentale. La bellezza della cantante abbaglia i followers, mentre la sua sensualità è ai massimi livelli. Gli occhi della showgirl sono dotati di sfumature spettacolari mentre il suo sguardo pietrifica letteralmente tutti. La visione delle immagini provoca uno stato di stordimento negli ammiratori e seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “A me piace viverla cosi”, Carolina Stramare esce allo scoperto su…

Quando Sabrina ha lanciato la canzone ‘Boys’, tutti scommettevano sulla passione per il calcio da parte della nativa di Genova. In realtà, la classe 1968 ha rilasciato alcune dichiarazioni per spiegare il tutto. “La canzone Boys ispirata da una partita di calcio. Se tifo per l’Inter? No, tifo soltanto per la nostra Nazionale“, spiegò ai microfoni di Rai Radio 1 qualche mese fa.