Nuovo colpo di scena nella crisi tra Ilary Blasi e Totti: è successo a Roma

La crisi nel matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è, per distacco, il gossip del 2022, gossip al quale si è aggiunto un nuovo clamoroso colpo di scena. Ecco di cosa si tratta

Ilary Blasi e Francesco Totti Sabaudia
Ilary Blasi e Francesco Totti a Sabaudia (Foto Instagram)

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono, loro malgrado, il gossip prevalente del 2022 o almeno di questo primo scorcio di 2022. Ad accendere la miccia una lunga intervista della Blasi nella quale accendeva un campanello d’allarme sulla situazione delle coppia.

—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Crisi Totti e Blasi, l’ex capitano giallorosso: “Mi sono davvero stancato”

Allarme prontamente raccolto da alcune testate romane e dal popolare sito Dagospia fino a deflagrare su tutti i siti di gossip e di informazione. La sostanza del gossip è che Blasi e Totti dopo 20 anni di fidanzamento e 17 di matrimonio sono ad un passo dalla separazione.

La realtà tra voci, indiscrezioni e presunti flirt extraconiugali, è che la coppia d’oro del connubio calcio-spettacolo sta vivendo una crisi, come se ne vivono tante, ma con il surplus di doverlo fare sotto i riflettori dei paparazzi.

Colpo di scena nella crisi tra Francesco Totti ed Ilary Blasi

Totti e Blasi
Totti e Blasi (Foto Instagram)

Paparazzi che, all’inizio della settimana in corso, hanno messo a segno un vero e proprio colpaccio paparazando i due protagonisti della vicenda in una situazione particolare. Ecco di cosa si tratta.

Dopo l’esplosione del gossip sono arrivati un post Instagram ed una serie di Stories a fare chiarezza, o quanto meno a dare una versione ufficiale dell’accaduto. Le Stories sono quelle di Francesco Totti in cui, in maniera molto netta e infastidita, smentisce crisi e flirt ed attacca: “Mi sono rotto, attenzione a quello che scrivete quando ci sono di mezzi i figli”.

—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Totti e Ilary, il vero motivo della crisi tra i due: tutti i dettagli

Il post è di Ilary che mette online una foto del lettone di casa mentre guarda Totti ospite di C’è Posta per Te. Nel mezzo la cena di famiglia, in verità un po troppo a favore di fotografi.

In fondo la paparazzata, pubblicata dal settimanale Chi,  che ha beccato marito e moglie a pranzo da soli in un ristorante poco fuori dal Centro di Roma. Tranquilli e mediamente rilassati. Di tutte le notizie comparse sulla vicenda, forse, questa è la migliore. A dispetto della crisi e del gossip Francesco ed Ilary hanno ancora voglia di stare assieme da soli.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata