Federica Masolin spettacolare, la giornalista pronta per la nuova stagione di F1: la FOTO fa salire la temperatura

Federica Masolin ha mandato in estasi la sua platea di followers condividendo uno scatto stellare tra le sue stories: la giornalista è in splendida forma.

Federica Masolin foto rovente
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

Federica Masolin è uno dei volti più noti dell’emittente satellitare Sky. La giornalista lavora per la Formula 1: è presente sia in pista che nei programmi di approfondimento dello sport motoristico. La sua popolarità è testimoniata dai numeri che vanta sui social network: il suo account possiede infatti 554mila followers (numeri da influencer).

La presentatrice è prontissima per l’inizio della nuova stagione: i post che sta condividendo sui social network stanno entusiasmando i fans e i supporters. “Ne vedrete di tutti i motori!”, preannunciò qualche giorno fa. Nella giornata di oggi, invece, la Masolin ha innalzato la temperatura postando tra le sue stories IG un’immagine direttamente dalla palestra. La 36enne è in uno stato di forma eccezionale.

Federica Masolin in splendida forma: la FOTO dell’allenamento alza la temperatura

Federica Masolin splendida forma foto rovente
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta da urlo, la giornalista si presenta con una scollatura da bollino rosso: davanzale da infarto – FOTO

Federica Masolin ha acceso il web condividendo uno scatto super tra le sue stories di Instagram. La bellissima giornalista è in uno stato di forma eccezionale e ha stuzzicato le fantasie degli ammiratori indossando in palestra una tutina super aderente che valorizza il suo fisico sinuoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, outfit inebriante e visione sbalorditiva: sensualità ai massimi livelli – FOTO

Stando a quanto si legge nella frase piazzata sulle immagini, la Masolin pratica la Total Resistance Exercises, una disciplina decisamente faticosa e pesante. Ci si allena, infatti, in sospensione. Federica, quindi, è in splendida forma per l’inizio della nuova stagione. Il Mondiale di Formula 1 partirà il 20 marzo in Bahrain. La data è ancora lontana, ma i followers della Masolin sono già al settimo cielo…