Diletta Leotta da urlo, la giornalista si presenta con una scollatura da bollino rosso: davanzale da infarto – FOTO

Diletta Leotta ha condiviso un video tra le sue stories di Instagram che ha lasciato senza fiato tutti i suoi fans: la scollatura della giornalista è semplicemente illegale. 

Diletta Leotta scollatura impressionante
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è sicuramente la giornalista sportiva più famosa d’Italia. La siciliana, infatti, è diventata popolare grazie a Sky: catturati i riflettori grazie ad un programma di approfondimento della serie B, la nativa di Catania si è poi affermata conducendo programmi sulla massima serie. Quando Dazn ha acquistato i diritti esclusivi per la serie A, ha deciso di strappare la Leotta alla concorrenza. La 30enne è indubbiamente il volto della piattaforma streaming.

Diletta, inoltre, è una star sui social network: il suo profilo Instagram possiede ben 8,1 milioni di followers. La conduttrice, poco fa, ha piazzato tra le sue stories di Instagram un video stratosferico in cui sfodera una scollatura destinata agli annali.

Diletta Leotta, che scollatura: il davanzale è da infarto

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, outfit inebriante e visione sbalorditiva: sensualità ai massimi livelli – FOTO

Diletta Leotta, questo pomeriggio, ha catturato le attenzioni degli utenti del web condividendo un video mostruoso tra le sue stories di Instagram. La conduttrice è nello studio di registrazione del programma radio che conduce ormai da diverso tempo e si presenta con un outfit non adatto ai deboli di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico esplosiva, lo shooting accende il nuovo show – FOTO

La scollatura è un qualcosa di mai visto: il davanzale della conduttrice è quasi totalmente scoperto e accelera i battiti dei seguaci ed ammiratori. Le forme della siciliana sono come al solito perfette e spettacolari. La nativa di Catania si muove con estrema naturalezza: le sue movenze sexy mandano in visibilio praticamente tutti. Diletta, tra tutine aderenti, costumi da crepacuore, scollature devastanti e outfit illegali, non passa mai inosservata. E anche una storia piazzata così in un pomeriggio di inizio marzo si trasforma in un video da capogiro.