Wanda Nara, Icardi in campo e lei in auto cosi…posa che non si dimentica.. FOTO

Wanda Nara non delude mai i suoi followers: l’argentina ha piazzato su Instagram uno scatto in cui si presenta con una posa indimenticabile.

Wanda Nara posa indimenticabile
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

Wanda Nara continua a sfruttare i social network in maniera perfetta. La showgirl diventa ogni giorno sempre più popolare, mette in mostra le sue forme, condivide dettagli della sua vita privata e soprattutto sponsorizza i suoi prodotti di cosmetica che hanno anche il suo marchio. Dopo la crisi matrimoniale, l’argentina sta ricevendo tantissimi regali da suo marito Icardi. Dopo borse di lusso e vestiti, stando a quanto scritto da lei in un commento ha ricevuto anche un panoramico attico nel centro di Milano.

Wanda è sempre incantevole e disarmante su Instagram: questa sera è apparso un post in cui è in versione provocante direttamente seduta in auto. La posa della nativa di Buenos Aires è decisamente indimenticabile.

Wanda Nara, Icardi in campo e lei in auto così: posa indimenticabile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini novità assurda: l’annuncio manda in tilt il web – FOTO

Wanda ha condiviso un post alquanto particolare sul suo profilo di Instagram. La ragazza assume pose devastanti in una bellissima automobile. La 35enne indossa jeans super aderenti, tacchi provocanti e giubbotto firmato. Il suo sorriso è luminosissimo e incanta il pubblico. La nativa di Buenos Aires è sensualissima e con le sue pose indimenticabili manda al manicomio i suoi followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic, Carolina Stramare supera i limiti: scollatura sconvolgente e niente reggiseno, che forme – FOTO

In realtà, l’intento dell’argentina è quello di attirare i suoi followers ad un gioco. Chi vuole partecipare al sorteggio per vincere l’automobile in cui lei si è fotografata, deve taggare un amico. Il sorteggio sarà fatto entro dieci giorni ed è valido anche per l’Argentina. “Buona fortuna”, aggiunge infine la moglie di Mauro Icardi aggiungendo un emoticon alquanto eloquente. La macchina è a chilometri zero e appartiene ad una casa automobilistica francese.