Ursula Corberó, le passioni sportive di Tokyo della Casa di Carta

Ursula Corberó ha incantato il mondo da quando ha recitato nella serie di successo targata Netflix: qual è lo sport che ama

Usrula Corbero
Usrula Corbero (foto Instagram)

Tutti l’hanno vista nel ruolo di Tokyo ne La Casa di Carta. Determinata, bella, intelligente, una donna che forse tutti desidererebbero ma anche molto atletica.

Che fosse sportiva lo si era capito già da quanto visto durante la serie. Certamente l’attrice e voce narrante delle vicende della banda di rapinatori sul set è stata aiutata per compiere veri e propri movimenti che si vedono solo in guerra ma è anche molto allenata.

A 5 anni aveva cominciato a recitare: non avrebbe desiderato altro lavoro e così è stato. La determinazione che ha il suo personaggio la possiede anche la Ursula nella vita reale ed è riuscita a realizzare il suo sogno.

Fare l’attore non significa allenare solo la mente ma anche il corpo. Ore ed ore a recitare e a volte in condizioni particolari. Basta pensare ad alcune scene della serie per comprendere quanto possa essere difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mauro Icardi a Milano, regalo pazzesco per Wanda: il VIDEO diventa virale

Ursula Corberó attentissima alla forma fisica

Ursula Corbero
Ursula Corbero (foto Ansa)

Bisogna dunque stare sempre in forma e la bella attrice lo fa quotidianamente. Pare infatti che non salti un giorno ma siccome non è un’atleta professionista bastano 30 minuti al giorno.

Gli esercizi preferiti? Gambe e glutei, tanti squat. Dettaglio che non sarà sfuggito a chi ha visto alcune scene della serie dove i vestiti non coprivano tutto e ha apprezzato il corpo della 32enne spagnola.

Lo Yaga è un’altra grande passione e a tutto ciò viene ovviamente associata una dieta equilibrata ricca di fibre e verdure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bertini manda i fans al manicomio: il davanzale implode in primo piano – FOTO

Di umili origini, il padre e ra carpentiere e la madre pescivendola. Ha dovuto sgomitare tra un provino e un altro partendo dalla sua città natale a oltre 60 chilometri da Barcellona. Poi è arrivata la serie che le ha dato fama mondiale e ancora altri film. Il futuro è sempre più roseo.