Melissa Satta sconvolge il web, apre la giacca ma non ha il reggiseno: forme devastanti – FOTO

Melissa Satta ha condiviso in rete un’immagine spaziale, la showgirl apre la giacca ma non ha il reggiseno: forme stratosferiche.

Melissa Satta niente reggiseno
Melissa Satta (Foto da Instagram @melissasatta)

Melissa Satta è famosa al grande pubblico per aver indossato i “panni” di ‘Velina” per ‘Striscia la notizia’. La nativa di Boston ha formato con Thais Souza Wiggers una delle coppie di veline più apprezzate dai telespettatori. Non a caso sono restare nel programma per tantissime edizioni. La classe 1986 ha lavorato per diversi programmi sportivi: è stata il volto femminile di ‘Controcampo’ e ha affiancato Pierluigi Pardo a ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco‘ per ben cinque stagioni.

La Satta ha conquistato anche i riflettori del Gossip per la sua controversa relazione con Kevin-Prince Boateng: i due si sono fidanzati nel 2011, hanno avuto un figlio nel 2014, si sono sposati nel 2016, mentre la separazione è arrivata nel 2019. Dopo un breve periodo di riappacificazione, la coppia si è sciolta definitivamente nel 2020. Melissa è una delle showgirl più seguite di Instagram: le sue fotografie riescono sempre a lasciare a bocca aperta la platea. Questa sera, ad esempio, ha pubblicato uno scatto in cui non indossa il reggiseno.

Melissa Satta apre tutto ma non ha il reggiseno: che visione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa, qualche ora fa, ha utilizzato i suoi canali social per mostrare al pubblico un outfit a dir poco sbalorditivo. Lo scatto condiviso dalla Satta è al limite della censura. La showgirl, infatti, ha la brillante idea di aprire completamente la giacca: il problema principale è che non c’è ombra del reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo pronta per Napoli-Milan, la minigonna però è troppo corta: tifosi in delirio – FOTO

Per questo motivo, le sue curve da fantascienza sono completamente scoperte e ovviamente si vedono: parte del suo décolleté è troppo in mostra e per questo motivo scoppia il delirio sul web. “Audace”, ha commentato un utente con perspicacia. “Senza la giacca era meglio”, ha scherzato un seguace. E ancora: “Sei meravigliosa”, “Con te non c’è partita, ti piace vincere facile”, “Sempre super”, si legge.