Mauro Icardi a Milano, regalo pazzesco per Wanda: il VIDEO diventa virale

Mauro Icardi è a Milano per godersi qualche giorno di relax: il bomber del PSG ha fatto un regalo pazzesco per sua moglie. 

Mauro Icardi regalo Wanda
Wanda e Mauro Icardi (Foto da Instagram @wanda_nara)

Mauro Icardi, in carriera, ha già dimostrato ampiamente il suo valore segnando tantissimi gol. Diventato capitano dell’Inter, è stato poi ceduto al Paris Saint Germain. Sotto la Tour Eiffel, l’argentino sta facendo i conti con una concorrenza spietata. Il reparto offensivo dei parigini è formato da Neymar, Mbappè e Messi: quasi impossibile mettere piede in campo.

In 1275 minuti complessivi, Maurito ha siglato comunque 4 reti. La stagione 2021-2022, più per le sue gesta in campo, verrà sicuramente ricordata per il Wanda-Gate. Qualche mese fa, infatti, l’attaccante incontrò Eugenia Suarez in un albergo della capitale francese. Il tradimento non è stato consumato, ma soltanto sfiorato: tutte le notizie e le indiscrezioni hanno comunque suscitato l’ira della moglie. Dopo un lungo tira e molla, con una relazione ormai al limite, i due sono riusciti a ritrovare amore e sintonia e oggi sembrano più felici che mai. Questo weekend, Icardi è stato a Milano con la sua famiglia. E sui social network, è stato anche svelato il mostruoso regalo che ha fatto alla moglie.

Mauro Icardi, regalo pazzesco per Wanda: il video diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


I contenuti che Wanda Nara piazza in rete diventato sempre virali: l’argentina, spesso e volentieri, mette in mostra le sue curve da fantascienza. Tra lato A e didietro panoramico, la procuratrice e moglie di Mauro Icardi sa sempre come lasciare il segno sui social network. In questi giorni, tuttavia, un suo post ha fatto il giro del web per altri motivi. La 35enne, infatti, ha pubblicato un video in cui viene registrato solamente il buon Maurito. L’attaccante del PSG è felice e sereno, non ha la maglietta, si rilassa e si gode il sole del capoluogo lombardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi a Parigi, Wanda Nara solo con gli slip davanti allo specchio, selfie “scioccante” FOTO

I due si trovano su un attico stupefacente: sullo sfondo si intravedono anche i grattacieli. “La vista dal mio attico a Milano”, ha scritto in didascalia la showgirl. Un utente, con veemenza, ha risposto alla frase scritta dall’argentino. “Del suo attico…forse (riferendosi al calciatore. “Un regalo suo per me“, ha specificato la nativa di Buenos Aires aggiungendo anche un cuoricino di colore rosso.