Milan, futuro Kessié: clamorosa rivelazione di Maldini

Milan, Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kessié prima della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro.

Milan futuro Kessie Maldini
Kessié (FOTO ANSA di M.Bazzi)

Kessié, senza ombra di dubbio, è un perno del centrocampo del Milan. Il classe 1996, in questi anni, ha garantito affidabilità, dinamismo, qualità e muscoli. Come se tutto ciò non bastasse, il nativo di Ouragahio è stato anche il rigorista designato e ha sbagliato ben pochi rigori.

Tra qualche mese, tuttavia, le strade tra Kessié e il Milan si separeranno: almeno fino ad oggi, l’intesa sul rinnovo non è arrivata e quindi l’ex Atalanta è libero di firmare con chi vuole. Poco prima del fischio d’inizio della partita (semifinale d’andata di Coppa Italia) tra la squadra allenata da Pioli e l’Inter, il direttore del Milan Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del futuro di Kessié.

Milan, futuro Kessié: le parole di Maldini

Calciomercato Milan Inter Scamacca
Paolo Maldini (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fair Play Finanziario non rispettato: Inter, Milan, Juve e Roma sotto accusa

Kessié ed il Milan sono sempre più lontani: secondo le ultime indiscrezioni, il Barcellona ha accelerato la trattativa e ha messo sul piatto un contratto da 6.5 milioni a stagione. Dopo cinque stagioni, l’ivoriano lascerà quindi i rossoneri a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Atalanta, il clamoroso gesto di Miranchuk: lo ha fatto dopo il gol – VIDEO

Poco prima del fischio di inizio tra Mila-Inter di Coppa Italia, Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. “L’interesse del Barcellona per Kessié? Normale, il giocatore è a scadenza e non abbiamo ancora un accordo“, ha spiegato la bandiera rossonera. “La linea è quella dettata dal club, da questa non ci scostiamo assolutamente”, ha inoltre aggiunto il direttore tecnico.