Juventus, Vlahovic risponde a una domanda su Chiesa: le sue parole

Il neo acquisto della Juventus Dusan Vlahovic ha partecipato a una challenge sul canale YouTube del club bianconero, parlando anche del compagno Federico Chiesa

Vlahovic Chiesa
Dusan Vlahovic (Foto Marco Bucco/LaPresse)

Dusan Vlahovic e Federico Chiesa sono stati compagni nella Fiorentina per due stagioni più una breve finestra di campionato nell’annata 2020-2021. I due si sono incontrati di nuovo tra le fila della Juventus dopo aver segnato 32 gol insieme con la maglia viola.

Il giocatore della Nazionale e l’attaccante serbo però non possono ancora regalare tante reti ai tifosi bianconeri insieme visto che Chiesa è ancora out per il brutto infortunio rimediato durante la partita contro la Roma.

Tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri solo durante il prossimo anno. Già lo scorso 2 febbraio però i due campioni si sono potuti incontrare nel Juventus Training Center di Vinovo, condividendo un abbraccio e le prime parole dopo tanto tempo.

TI POTREBBE INTERESSSARE ANCHE -> “A me piace viverla cosi”, Carolina Stramare esce allo scoperto su Vlahovic

Vlahovic risponde a una domanda sul compagno Chiesa

Vlahovic Chiesa
Federico Chiesa (Foto LaPresse – Fabio Ferrari)

Vlahovic è di sicuro il campione che serve alla Juventus che tanto ha fatto per averlo in rosa. Le sue prestazione in Champions League e i gol contro l’Empoli in Serie A sono stati il primo assaggio in bianconero del fuoriclasse ex Fiorentina.

L’attaccante 22enne ha risposto ad alcune domande durante una challenge mandata in onda sul canale YouTube della Juve. Tra le sue riposte ci sono state quella del supereroe preferito: “Batman”; il genere musicale più ascoltato: “il  Reggaeton”; il personaggio famoso che sogna di incontrare: “Michael Jordan“; il maggior difetto: “l’essere permaloso” e il gol più bello da segnare: “in rovesciata.

TI POTREBBE INTERESSSARE ANCHE -> Juventus, il dirigente si scaglia contro Vlahovic: le sue parole

Quando è arrivata la domanda in mezzo alle altre in soli 60 secondi su Federico Chiesa, gli è stato chiesto un aggettivo per descrivere il suo vecchio amico e compagno già dai tempi della Fiorentina. Dusan Vlahovic ha risposto senza un attimo di esitazione, definendolo con un bel: “fenomenale!”.