Calciomercato Lecce: il sogno si chiama Jobe Bellingham

Notizie di Calciomercato sul Lecce: il sogno si chiama Jobe Bellingham, chi è il fratello minore del centrocampista del Dortmund.

jobe bellingham lecce
(Instagram)

Quando di mezzo c’è Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, davvero nessuna missione è impossibile. Il manager del calcio, tornato nel suo Salento dopo un passaggio alla Fiorentina, di talenti se ne intende e lo dimostrano i nomi che ha portato negli anni nel nostro campionato. Ripensando ai gloriosi tempi del Lecce capace di imprese salvezza incredibili, ricordiamo Ernesto Chevanton, Mirko Vucinic e altri. Venendo a tempi più recenti, è stato lui a portare Dusan Vlahovic in Italia.

Jobe Bellingham al Lecce: per i salentini un colpo da grande pensando al futuro

jobe bellingham lecce
(Instagram)

L’attaccante bianconero è stata una scommessa vinta per l’allora ds della Fiorentina, che dimostra di capirne di talenti e per tale ragione i tifosi del Lecce, oltre alla promozione in Serie A, sognano per l’estate un grande colpo, che potrebbe essere utile in chiave salvezza. Come sempre, i nomi si sprecano, ma chi è riuscito a portare in Serie B un calciatore di sicuro talento come Pablo Rodriguez, senza dubbio può riuscire nel bis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lecce, stoccata di Pablo Rodriguez: “La fiducia? Tempo al tempo”

Nei giorni scorsi, si è parlato di un altro gioiellino spagnolo proveniente dalle giovanili del Real Madrid: stiamo parlano del trequartista Jaime Seoane, i cui gol stanno guidando la Sociedad Deportiva Huesca a una incredibile rimonta in campionato. Adesso emerge un altro nome dalle indiscrezioni di mercato: si tratta di un calciatore giovanissimo, ma di sicuro talento, il cui nome è sul taccuino di tanti talent scout e manager del calcio. Parliamo di Jobe Bellingham, fratello minore della giovane star del Borussia Dortmund, Jude.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Lecce pesca ancora dal Real Madrid: in giallorosso arriva Jaime Seoane

Se il 18enne centrocampista del Borussia Dortmund è un predestinato, titolare inamovibile della nazionale inglese, con cui è stato vicecampione d’Europa, il fratello minore, che ha solo 16 anni, sta cercando il suo posto al sole. Il suo debutto in prima squadra col Birmingham è arrivato solo a gennaio, ma in questi ultimi mesi ha dimostrato davvero tutte le sue qualità. Chissà che non arrivi a Lecce per farsi un po’ le ossa in attesa di esplodere definitivamente.