Stefano Bettarini, emerge la verità imprevista: sono stati insieme davvero

La partecipazione di Stefano Bettarini e della sua attuale compagna, Nicoletta Larini, all’ultima puntata de Le Iene, ha dato la stura ad una rivelazione imprevista sul passato affettivo dell’ex calciatore. I dettagli

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Foto LaPresse)

Stefano Bettarini lo scorso 6 febbraio ha festeggiato 50 primavere. Un momento importante nella sua intensissima vita, anzi nelle sue intensissime vite, visto che, parole sue, ne ha vissute diverse.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Belen Rodriguez lo fa in diretta a Le Iene: pubblico letteralmente impazzito

La prima quello di giovane calciatore emergente. La seconda quando approda alla Fiorentina che gli dischiude le porte della Serie A e della Nazionale. La terza quella di personaggio televisivo che ancora oggi lo vede protagonista di programmi e reality show.

E proprio in questo contensto in settimana ha partecipato alla puntata de Le Iene, una puntata che, come detto, lo ha visto protagonista in duo con l’attuale compagna Nicoletta Larini.

Stefano Bettarini e la Storia con Samantha Togni

Samantha Togni
Samantha Togni (Foto Instagram)

La partecipazione di Stefano e Nicoletta è stata molto divertente chiusa con un episodio, il bacio di Belen alla giovane donna, diventato in poche ore virale. Ma un altro argomento che riguarda Bettaromo è diventato virale in queste ore.

Un argomento che riguarda il suo passatoi. L’ex terzino sinistro, come noto, è stato sposato per tanti anni con Simona Ventura. La coppia è stata unita dal 1998 al 2004 e dal 2008 sono divorziati legalmente. Dalla loro unione sono nati Niccolò nel 1998 e Giacomo nel 2000.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOSCOMMESSE. L’intercettazione di Bettarini: “Ho spiazzato i magistrati”

Da allora Stefano ha avuto diversi flirt uno dei quali è emerso con chiarezza proprio in questi giorni. Il flirt di cui parliamo ha avuto corso nell’autunno-inverno 2010-2011 quando Bettarini ha partecipato alla quinta edizione di Ballando con le Stelle.

Ed il flirt è stato proprio con la sua Maestra di ballo, l’artista di Terni Samantha Togni. I due, come rivalato dalla Togni alla rivista Diva e Donna, venivano da storie finite male, quella della Ventura per Bettarini e quella con l’imprenditore avicolo di Terni, Mirko Trappetti la Togni.

“Ero molto giovane e non voglio parlarne troppo” ha spiegato la ballerina ternana ma la sua frase è stata la conferma definitiva di quanto accaduto. Ma è davvero acqua passata. Oggi Bettarini viva la bella storia d’amore con Nicoletta Larini mentre la Togni nel 2020 è convolata a nozze con il chirurgo Mario Russo.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata