Matteo Berrettini beccato con un’altra, la reazione di Ajla Tomljanovic

Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini vivono una storia d’amore da quasi cinque anni, ma un fatto accaduto di recente, ha creato qualche tensione tra i due innamorati. I dettagli

Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini
Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini (Foto Instagram)

Matteo Berrettini, 25 anni lo scorso 12 aprile ed Ajla Tomljanovic, 28 anni lo scorso 7 maggio, vivono una relazione d’amore dall’inizio del 2016 quando la tennista australiana, ma di origine croata, si è separata dal collega greco-malese Nick Kyrgios.

La storia d’amore di Matteo e Ajla, nel tempo, si è rafforzata e consolidata ma con un piccolo neo che spesso crea disagio e tensione. La Tomljanovic è gelosissima e non fa nulla per nasconderlo o trattenere le sue emozioni. Anche in pubblico.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Infortunio Berrettini, ecco quando lo rivedremo in campo

Questo fattore, il più delle volte, appare come divertente, lo stesso Berrettini ci scherza spesso, compreso sui social network. Qualche volta, anche nella condizione più innocente, come detto, crea qualche tensione.

Matteo Berrettini illumina Masterchef

Matteo Berrettini Masterchef
Matteo Berrettini Masterchef (Foto Instagram)

L’ultimo episodio della serie è di questi giorni, anche se i fatti risalgono allo scorso settembre. Vediamoli in dettaglio. L’11 luglio 2021, il giorno in cui l’Italia di Roberto Mancini vinse gli Europei di Calcio a Wembley a pochi km di distanza, al Royal Tennis Club di Wimbledon Matteo Berrettini è stato il primo italiano della storia a giocare la finale dello Slam più famoso del mondo.

Come noto alla fine il tennista romano ha ceduto al super campione Novak Djokovic. Ma l’ascesa nella classifica ATP e nella notorietà nel grande pubblico è diventata inarrestabile. Non a caso dalla scorsa estate Berrettini è stato spesso ospite di programmi tv di primissima fascia tra cui il popolare MasterChef.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Quasi mi vergognai”, l’aneddoto di Matteo Berrettini coglie tutti di sorpresa

La puntata a chi ha partecipato è stata registrata a settembre 2021 ma è andata in onda in questa settimana. Nella puntata in questione, ad un certo punto, Berrettini compare nella cucina di Chef Lisa, sua grandissima fan, che appena lo ha visto entrare gli è saltata in braccio abbracciandolo e baciandolo.

Il tennista, divertito, non ha opposto resistenza. Del resto era un gioco, un’espressione di felicità di una fan. Ma, secondo quanto rivela il gossip prevalente, Alja, all’oscuro di quanto accaduto non l’ha presa benissimo. Non ci sono al momento dettagli della reazione, la tennista non posta nulla da tre settimane. Ma siamo certi che Berrettini saprà come farsi perdonare.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata