Valentina Vignali super: gambe chilometriche che fanno sognare FOTO

Valentina Vignali continua a regalare altre perle: la modella ha condiviso un’altra fotografia in cui mette in mostra le sue splendide gambe

Valentina Vignali instagram gambe
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali continua a regalare perle ai propri fans. La giocatrice di basket professionista, nonché modella, è un volto noto e molto apprezzato sui social. Nella sua carriera ha partecipato anche a ‘Miss Italia’ e al ‘Grande Fratello 16’. Tra le influencer italiane più gettonate, il suo profilo Instagram vanta ben 2,5 milioni di followers.

La 30enne piace molto per la sua bellezza e il suo fisico sempre in bella mostra. Valentina ama farsi fotografare con qualsiasi tipo di outfit, anche con alcuni completini da basket di cui ha sempre detto di amare alla follia. Stavolta ci ha regalato uno scatto che farà senz’altro molto piacere ai suoi fans…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> El Shaarawy, Ludovica Pagani in shorts fa sognare i fans: “La più bella di Instagram” FOTO

Valentina Vignali al top: che gambe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina ha condiviso delle fotografie in cui posa con un look davvero niente male: giaccone, vestitino e stivali che mettono in risalto le sue lunghe gambe. La giocatrice di pallacanestro sfodera un outfit davvero invidiabile, seppur non lasci intravedere alcune delle sue curve che fanno delirare gli utenti. Recentemente ha anche postato una foto con un cappottino senza reggiseno, lasciando scoperto il fianco sinistro e gran parte del suo décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

Boom di likes e di complimenti per lei che non si fanno mai attendere su post del genere: “Che look…meraviglioso…sei bellissima”. ”STUPENDA VALE… Che meraviglia gli stivali….poi di quel colore PAZZESCO TOP”. ”Che gambe fantastiche!”. ”woww che classe, che eleganza” e così via…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.