Sassuolo-Fiorentina, le probabili formazioni: nella Viola ritornano i due titolarissimi

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina in vista del match di sabato sera di scena al Mapei Stadium: rientri importanti tra le fila dei Viola

Sassuolo-Fiorentina probabili formazioni
Esultanza della Fiorentina (Foto Massimo Paolone/LaPresse)

Sabato sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia ci sarà aria di grande sfida. Sì perché Sassuolo e Fiorentina sono due squadre che stanno vivendo un momento di grandissima forma. Gli uomini di Italiano vengono dalle importanti vittorie in campionato contro Spezia e Atalanta e giocheranno con un occhio in vista della partitissima di andata di mercoledì prossimo di Coppa Italia contro la Juventus.

Dopo il pareggio con la Roma in casa per 2-2 gli emiliani hanno fornito una splendida prestazione contro l’Inter, vincendo per 2-0 a San Siro. Mister Dionisi dovrà fare a meno ancora una volta di Toljan e Djuricic, che ha giocato solo 9 volte in questo campionato prima del brutto infortunio di ottobre a cui sono seguiti una serie di problemi muscolari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fiorentina, rebus portiere: tra Dragowski e Terracciano sbuca la terza ipotesi

Sassuolo-Fiorentina, Italiano ritrova due titolarissimi

Sassuolo-Fiorentina probabili formazioni
Inter-Sassuolo (Foto Spada/LaPresse)

In casa Viola rientra Terracciano, che ha recuperato dopo una tonsillite ed è preferito a Dragowski nonostante la bella prestazione di quest’ultimo messa in campo contro l’Atalanta. L’unico che si allena a parte e non sarà disponibile per la gara contro il Sassuolo è Kokorin.

In difesa out anche Milenkovic che dovrà scontare una squalifica, al suo posto con ogni probabilità si vedrà Martinez Quarta. Insieme a lui nel reparto difensivo potranno trovare spazio Odriozola, Igor e Biraghi. L’altro titolare che torna disponibile nella Fiorentina sarà Torreira, che però dovrà fare i conti con la voglia di giocare di Amrabat.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Fiorentina, colpo dal Real Madrid: le cifre

Ikoné giocherà arretrato rispetto al tridente offensivo che sarà formato da Piatek, Nico Gonzalez e uno tra Saponara e Sottil.

Nel Sassuolo ballottaggio tra Muldur (favorito) e Tressoldi in difesa insieme a Ferrari, Chiriches e Rogerio. A centrocampo spazio a FrattesiLopez e Traoré. Berardi, Scamacca e Raspadori andranno a formare il tridente offensivo.