Calciomercato Verona, Tameze sulla bocca di tutti: parla l’agente

Calciomercato Verona, Tameze è sulla lista di desideri di tanti e top club lo hanno già cercato: cos’ha detto Pascal, il fratello-agente del centrocampista

calciomercato verona Tameze
Adrien Tameze (LaPresse)

Adrien Tameze sarà certamente tra i protagonisti della prossima sessione di calciomercato che si aprirà a giugno. Il centrocampista dell’Hellas Verona, classe 1994, sta vivendo una grande stagione, la seconda in Serie A, e ha attirato le attenzioni dei grandi club.

Secondo alcune indiscrezioni su di lui ci sarebbe già il Napoli. Per Igor Tudor quest’anno il centrocampista è stata inamovibile ed è infatti il calciatore con più presenze tra i gialloblù e uno deititolari più assidui in tutto il campionato.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Pascal, suo fratello nonché agente. Ha detto che il tecnico l’ha fatto crescere molto quest’anno e di svilupparsi bene sia in attacco che in difesa. Ha infatti sottolineato quando sia stato duttile finora perché in qualsiasi modulo abbia giocato e anche molto bene. Una peculiarità da tenere in considerazione per un eventuale trasferimento perché un calciatore del genere può essere utile a moltissimi allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, emergenza difesa: Tudor può affidarsi a un giovane

Calciomercato Verona, su Tameze c’è il Napoli

calciomercato verona Tameze
Adrien Tameze (LaPresse)

Per quanto riguarda il futuro Pascal non nega che il Napoli sia interessato a lui. La mancata smentita è in effetti una mezza conferma perché ha detto ch ci sono stati grandi club che l’hanno richiesto, lo hanno fatto sia la scorsa estate che nell’ultima sessione di mercato a gennaio. Come tutti i calciatori il centrocampista ambisce a grandi squadre per poter vincere i trofei, ha detto, ma al momento non bada ad altro se non al Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, emergenza nei minuti finali: l’Hellas spreca troppo

Franco-camerunense, nel 2017 era stato acquistato da Lilla e nel 2020 aveva già giocato in Serie A con l’Atalanta quando i francesi lo avevano dato in prestito. In quella stessa estate vola però poi a Verona e quest’anno grazie alla crescia esponenziale si è fatto notare da tutti. Fin dal 2011 aveva scelto di giocare con la Nazionale francese Under-18 per poi accettare la convicazione del Cameroon di Clarence Seedorf.