Belen Rodriguez lo fa in diretta a Le Iene: pubblico letteralmente impazzito

Belen Rodriguez trova sempre un modo, piacevole e divertente, per far parlare di se. Ecco cosa ha combinato durante la puntata del 23 febbraio de Le Iene.

Belen Rodriguez lato b
Belen Rodriguez in piscina (Foto Instagram)

La soubrette italo-argentina Belen Rodriguez, 37 anni lo scorso 20 settembre, ha coronato, parole sue, il sogno professionale della sua vita, condurre lo show Mediaset Le Iene.

E cosi, ad appena tre mesi dall’ultimo intenso impegno lavorativo, la conduzione di Tu Si Que Vales l’artista di Buenos Aires, ma ormai milanese di adozione, torna a guidare uno degli show di punta della televisione commerciale.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Elodie sfida Diletta Leotta: i server di Instagram resistono a stento – FOTO

Un impegno quasi imprevisto, di certo inatteso. E’ stato lo stesso proprietario Mediaset, Paolo Berlusconi, ad imporla come conduttrice al fianco di Teo Mammuccari per l’edizione che segnano le nozze d’argento del seguitissimo programma.

Belen Rodriguez bacia in diretta Nicoletta Larini

Belen Rodriguez nuda
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Ma va detto, ad onor del vero, che una scelta cosi forzata ha inevitabilmente generato difficoltà. Il gossip prevalente parla di difficoltà tanto con gli autori quanto con la direttrice di rete.

Ma è altrettanto vero che sono andate in onda solo tre puntate dell’edizione inverno-primavera de Le Iene e c’è tutto il tempo per recuperare sia in termini di share quanto in termini di qualità e trovate artistiche. Ed un indizio, in tal senso, è quanto accaduto nella puntata di mercoledì 23 febbraio quando Belen ha dato vita ad un inatteso e gustoso fuori programma.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Belen posta una foto senza slip che scatena i suoi follower su instagram

Durante la parte di show nella quale erano ospiti l’ex calciatore di Fiorentina, Bologna, Parma e Sampdoria Stefano Bettarini e l’attuale compagna Nicoletta Larini, Belen, sulla scia di quanto fatto da Michelle Hunziker ed Ilary Blasi in Michelle Impossible ha baciato sulla bocca la giovane donna.

Il motivo, spiegato in diretta, era quello di provocare la reazione dell’ex terzino sinistro notoriamente molto geloso. La vicenda si è chiusa in maniera divertita e divertente con la Larini affatto imbarazzata e Bettarini che dopo una grossa risata ha confessato: “Stavolta non sono geloso”. Pubblico letteralmente impazzito e Belen che all’improvviso schizza nei top trend dei social network.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata