Verona, con il Venezia difesa da inventare. Per Tameze voci di mercato

Verona, tra assenze per infortuni e squalifiche Todor ha molto da pensare. Calciomercato: top club di Serie A interessati al franco-camerunense

Verona
Igor Tudor (foto Ansa)

Mancano ancora tre giorni al derby che vede impegnato l’Hellas con il Venezia al Bentegodi ma Tudor deve cercare di risolvere il prima possibile il nodo difesa per avere le idee più chiare.

Come riporta L’Arena, il difensore polacco Mateusz Praszelik salterà anche la sfida con i lagunari a cause del problema al muscolo femorale destro. Incerte ancora le condizioni di Matteo Cancellieri, assente già contro la Roma e che in questa settimana sta lavorando in modo differente rispetto ai compagni di squadra.

Con tutti gli altri è tornato ad allenarsi Gianluca Frabotta che ancora non è mai stato convocato. Considerando questo stato di cose e le squalifiche di Koray Gunter e Nicolò Casale, il tecnico dovrà ridisegnare il reparto arretrato.

Si potrebbe ovviare con Faraoni più indietro, Depaoli a destra a Sutalo al centro con Ceccherini. Ma c’è anche l’ipotesi della prima in Serie A di Diego Coppola, giocane classe 2003, 18enne da poco, prodotto del vivaio scaligero. Anche Retsos può ambire a un posto in campo fin dal primo minuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, emergenza nei minuti finali: l’Hellas spreca troppo

Verona, sirene di mercato per Tameze: ci sono anche gli azzurri

Verona
Adrien Temeze (foto Ansa)

Il calciomercato è un tema che non va mai in ferie e anche nei periodi ‘morti’ come l’attuale con la sessione dei trasferimenti chiusa (adesso è possibile solo tesserare calciatori svilcolati, che non hanno alcun tipo di contratto), serpeggiano già le prime indiscrezioni.

Una su tutte in casa Verona riguarda Adrien Tameze e ha riportarla è sempre L’Arena. Per Tudor si sta rivelando un calciatore indispensabile tanto che ha giocato tutte le gare in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, emergenza difesa: Tudor può affidarsi a un giovane

Il suo impiego ha inevitabilmente attirato le attenzioni di molto top club del campionato e tra questi ci sarebbe il Napoli del Ds Cristiano Giuntoli. Gli azzurri però avrebbero un bel po’ di concorrenza. La sua valutazione sarebbe di circa 7 milioni di euro.