Valentina Vignali esagerata, la cestista con il davanzale scoperto: si accende il web – FOTO

Valentina Vignali ha condiviso una fotografia meravigliosa in cui ha messo in mostra il suo fisico: scopre il davanzale, assurdo.

Valentina Vignali esagera davanzale
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali è una giocatrice di basket professionista che lavora anche sul web e in televisione. Nella sua carriera ha partecipato a concorsi come ‘Miss Italia’, è stata opinionista per ‘Pomeriggio Cinque’ ed è stata concorrente al ‘Grande Fratello 16’. La ragazza, in breve tempo, è diventata una delle influencer più seguite del nostro paese. La nativa di Rimini possiede numeri fantastici soprattutto su Instagram: il suo profilo vanta ben 2,5 milioni di followers. Tempo fa, la Vignali rilasciò alcune dichiarazioni in cui parlò del suo grande amore verso la pallacanestro.

La 30enne, talvolta, pubblica anche fotografie in cui indossa completini da basket e ha tra le mani il classico pallone di questo sport seguito in tutto il mondo. Questa sera, in realtà, la bella modella ha bloccato il web condividendo un’immagine strepitosa.

Valentina Vignali, fuori il davanzale: il web va in tilt

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> El Shaarawy, Ludovica Pagani in shorts fa sognare i fans: “La più bella di Instagram” FOTO

Valentina, poco fa, ha condiviso una serie di fotografie devastanti sul suo profilo di Instagram. La giocatrice di pallacanestro sfodera un outfit da crepacuore: il cappottino è davvero molto particolare ed entusiasma la platea di ammiratori. La classe 1991 ha la splendida idea di mettersi di profilo e i fans notano subito un dettaglio: il reggiseno non c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

Il suo fianco sinistro è completamente scoperto, così come gran parte del suo décolleté. Difficile resistere davanti a cotanta esplosività: ancora una volta, la nativa di Rimini ha lasciato il segno sui social network. Valentina non ha scritto nessuna frase in didascalia ma si è limitata a riportare i marchi che sta sponsorizzando. Boom di likes e di complimenti per lei: “Ma la bellezza? Sei una favola”, “Pazzesca”, “Bellissima complimenti”, “Fantastica”, si legge.