Melita Toniolo, l’outfit che fa sognare i follower: “Una regina meravigliosa” – FOTO

Melita Toniolo ha scatenato la passione dei follower su Instagram con l’ultimo post che ha evidenziato un outfit mozzafiato ed una bellezza disarmante.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Foto: Instagram @melitatoniolo)

Fascino e sensualità da vendere, outfit mozzafiato. Melita Toniolo ha sbalordito i follower su Instagram con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo personale. La showgirl ed attrice di Treviso non è nuova a performance di successo sui social, avendo un grandissimo seguito proprio su Instagram con oltre un milione di fan.

Che la seguono con grandissima passione. Non perdendo occasione di commentare ogni suo post che puntualmente fa il pieno di like e commenti positivi. L’ex gieffina è stata una delle protagoniste del Grande Fratello nel 2007, la settima edizione che gli spettatori non hanno mai dimenticato anche per le performance della splendida trevigiana.

Che a 35 anni non smette di emozionare i suoi fan. Che come detto rimangono senza parole ad ogni apparizione sui social. L’ultimo post che ha pubblicato l’attrice e showgirl ha ancora una volta confermato le sue armi migliori, oltre ad una simpatia innata. Per lei sensualità e bellezza non mancano. Insomma, una visione per i fan.

Melita Toniolo, fascino irresistibile per i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Che anche in questo caso non hanno perso occasione per riempire di complimenti Melita Toniolo. Che vanta un seguito enorme su Instagram. L’outfit azzurro in pantalone e giacca ha evidenziato la sua sensualità straripante. Ma anche una classe innata ed una eleganza che l’ha sempre contraddistinta. Come mostra la foto sotto.

–> Leggi anche Valentina Vignali esagerata, la cestista con il davanzale scoperto: si accende il web – FOTO

“Una donna bellissima” “Buona giornata, sempre bellissima” “Una star in qualsiasi outfit”. Questi solo alcuni dei commenti che i follower hanno lasciato sotto l’ultima foto che non è passata di certo inosservata. Insomma, l’ennesimo successo per la showgirl e personaggio televisivo che grazie ai suoi follower può sfidare gli influencer di successo.

–> Leggi anche El Shaarawy, Ludovica Pagani in shorts fa sognare i fans:”La più bella di Instagram” – FOTO

Migliaia di like e commenti per la foto della splendida trevigiana che non solo sui social ma anche in televisione gode di una stima enorme da parte dei fan. Un successo che dura da tempo e che certifica la sua enorme popolarità raggiunta negli anni.