“Dybala ti marca stretto”, Oriana Sabatini è un concentrato di sensualità FOTO

L’attaccante juventino e sua moglie si mostrano su Instagram in una serie di scatti mentre si trovano a Milano alla sfilata di Giorgio Armani.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono stati ospiti alla sfilata di Giorgio Armani tenutasi a Milano.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala sfilata
Oriana Sabatini e Paulo Dybala (screenshot Instagram)

Su Instagram hanno dato vita ad una serie di scatti che sono un piacere per gli occhi: fashion e glamour. Una coppia che appassiona i followers.

Oriana Sabatini è nata a Buenos Aires nel 1996 ed è figlia dell’imprenditore argentino, con nazionalità italiana, Osvaldo Sabatini.

Sua madre, invece, è l’attrice venezuelana Catherine Fulop. Una famiglia che ha a che fare con il mondo dello spettacolo e lo sport, infatti è anche la nipote dell’ex tennista Gabriela Sabatini.

Oggi, Oriana è fidanzata con il calciatore della Juventus, Paulo Dybala. I due fanno coppia fissa dal 2018. La Sabatini, tuttavia, si è dichiarata bisessuale.

Oriana e Dybala: un piacere per gli occhi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Oriana Sabatini e Paulo Dybala in questi due scatti mostrano il loro stile eccentrico e stravagante mentre si trovano ad assistere alla sfilata di Giorgio Armani a Milano.

Il calciatore indossa un cappotto lungo nero sopra ad una camicia blu e un paio di occhiali da sole. Così come la sua compagna: occhiali da sole e cappotto lungo ma lei in versione white.

Ha i capelli raccolti, dei lineamenti perfetti e un fisico da modella.

Come non rimanere ammaliati da tanto fascino e sensualità? Lo sa bene Dybala che non si stacca un momento da lei.

Nell’ultimo elemento condiviso da Oriana nel suo ultimo post, c’è un video che inquadra Giorgio Armani nel corso della sua sfilata mentre riceve l’applauso del pubblico.

Sono migliaia i like e i commenti di apprezzamento che Oriana Sabatini ha ricevuto sotto questo suo contenuto pubblicato su di Instagram.