Calciomercato Juventus, si valuta un colpo a centrocampo: in lista quattro top player

La Juventus, durante la prossima finestra di calciomercato, potrebbe piazzare un colpo per rinforzare il centrocampo: i nomi nel mirino dei bianconeri.

Calciomercato Juventus rinforzo centrocampo nomi
La dirigenza della Juventus (Alessandro Di Marco – Ansa)

Le società calcistiche continuano a muoversi sul fronte calciomercato per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. Tra queste anche la Juventus, regina del mercato invernale con gli acquisti di Vlahovic e Zakaria. I bianconeri, secondo alcune indiscrezioni, starebbero valutando un nuovo colpo a centrocampo, dove Rabiot e McKennie non hanno convinto a pieno. Sul taccuino della Vecchia Signora sarebbero finiti alcuni top player che fanno sognare i tifosi.

Calciomercato Juventus, per il centrocampo si valutano Sanches, Milinkovic Savic, Pogba e Zaniolo

Calciomercato Juventus rinforzo centrocampo nomi
Renato Sanches (Ansa)

La dirigenza della Juventus sembra intenzionata a puntellare la linea mediana della rosa di Massimiliano Allegri. Sulla lista dei desideri bianconera ci sono diversi top player che potrebbero arrivare a Torino in estate in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occasione in porta per Inter e Juventus: via in estate a prezzo di saldo

Nel dettaglio, secondo le indiscrezioni riportate dalla redazione di Tuttosport, Nedved&Co. starebbero sondando il terreno per il centrocampista del Lille Renato Sanches. Il portoghese, reduce da prestazioni di livello in Francia, ha una valutazione attuale di circa 30 milioni di euro considerato che il suo contratto scade a giugno del 2023. Per il calciatore, i bianconeri, però, dovranno sfidare il Milan che da tempo lo sta seguendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini mette nel mirino un giovane talento

Tra i profili graditi alla Vecchia Signora, rimane quello di Paul Pogba. Il francese, non ha ancora prolungato il contratto con il Manchester United, in scadenza a giugno. Soffiarlo ai Red Devils a parametro zero sarebbe un vero colpo di mercato, ma il nodo rimane l’ingaggio percepito dal classe 1993 di 13 milioni di euro, cifra sicuramente alta per le casse bianconere.

Da alcune settimane, ha preso quota anche il nome di Nicolò Zaniolo. Il fantasista della Roma piace alla Juventus che in estate potrebbe bussare alla porta della Roma e sedersi al tavolo delle trattative. Il cartellino del giovane centrocampista si aggira sui 30/35 milioni di euro.

Infine, secondo Tuttosport, in casa Juve sarebbe tornato di moda Sergej Milinkovic Savic della Lazio. Il serbo, tra i quattro, è quello con il valore più alto dato che i biancocelesti chiedono una cifra intorno ai 70 milioni di euro per lasciarlo partire.