“E’ qui con noi” Michael Schumacher, arriva l’annuncio tanto atteso: la bella notizia

Michael Schumacher è nel cuore di tutti gli appassionati degli sport motoristici: arriva l’annuncio tanto atteso che manda in visibilio i fans.

Michael Schumacher bella notizia
Michael Schumcher (Foto di G.Benvenuti Ansa)

Michael Schumacher è indubbiamente uno dei piloti più forti di tutti i tempi. In molti lo considerano il migliore di sempre: solo Lewis Hamilton si avvicina, numericamente parlando, al tedesco. Il fenomeno della Mercedes avrà ancora l’occasione per raccogliere l’ottavo titolo Mondiale, staccando quindi anche il nativo di Hurth.

Il 53enne, nel dicembre del 2013, ebbe un bruttissimo incidente sulla neve da cui non si è più ripreso. La sua vita è purtroppo cambiata, così come quelle dei membri della sua famiglia. Gli appassionati e i tifosi di Michael, al momento, seguono da vicino suo figlio Mick: il ragazzo guida la Haas in Formula 1 ed è diventato pilota di riserva della Ferrari. Poco fa, è arrivato un annuncio tanto atteso su Michael.

Michael Schumacher, arriva l’annuncio tanto atteso: “E’ qui con noi”

Michael Schumacher bella notizia
Michael Schumi (Foto Ansa D.Azubel)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, la Ferrari presenta la monoposto per il 2022: FOTO e novità della F1-75

Nonostante le sue condizioni, i fans e gli appassionati di formula 1 conservano con gioia i tantissimi bei ricordi. Il suo nome circola ancora con insistenza nei paddock: la sua è una presenza che non andrà mai via dal motorsport. Carlos Sainz, attuale pilota della Ferrari, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al Corriere della Sera. “Da quando sono in Ferrari ascolto molte storie che riguardano Michael Schumacher. E’ un uomo che avrei voluto avere come compagno per capire come riusciva ad essere così speciale“, ha rivelato lo spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test F1, Day-1: Norris il più veloce, sorpresa Red Bull

Sainz ha anche svelato che i meccanici, a distanza di tantissimi anni, parlano ancora di lui. “Ogni meccanico parla di lui ed è bello ascoltare come fu in grado di conquistare un intero gruppo“. Il nativo di Madrid, inoltre, ha aggiunto che vorrebbe rinnovare il contratto con la Rossa e di voler diventare campione del Mondo proprio con il Team italiano. Lo scorso anno, il 27enne ha sorpreso tutti con la sua costanza di risultati.