Empoli: si prepara la gara con la Juve. Andreazzoli sogna l’impresa

L’Empoli si prepara al big match del Castellani contro la Juventus dopo la sconfitta contro la Samp di domenica. Mister Andreazzoli sogna il gran colpo.

Verso Empoli - Juve
Andreazzoli (Foto: Empoli Calcio Instagram)

C’è grande attesa in casa Empoli in vista della gara di sabato prossimo al Castellani contro la Juventus. La compagine toscana è chiamata all’ennesima impresa contro una formazione blasonata come quella allenata da mister Allegri. Dopo la sconfitta in casa della Samp di domenica scorsa, gli azzurri sperano nella partita della stagione.

Ma questa volta per bissare la seconda storica vittoria dopo l’impresa dell’andata appare davvero complicato. Servirà davvero una prestazione super, con gli uomini chiave al cento per cento, magari sfruttando le fatiche europee dei bianconeri che hanno affrontato il Villareal in Spagna nella gara di andata degli Ottavi di Champions League.

Sabato 26 febbraio alle ore 18 arriverà al Castellani una Juventus arrabbiata per la situazione di classifica che la vede ancora lontana dalla vetta. I bianconeri vorranno recuperare terreno con il chiaro obiettivo dei tre punti. Ma di fronte si troveranno un avversario deciso a vendere cara la pelle.

Empoli, si va verso il tutto esaurito contro la Juventus

Verso Empoli - Juve
Bajrami (Foto: Empoli Calcio Instagram)

L’Empoli dovrebbe recuperare gli uomini chiave nel match di sabato prossimo contro la Juventus. L’infermeria, oltre agli sfortunati Marchizza e Haas, vede ancora Verre combattere con le solite noie fisiche. Per il resto contro i bianconeri dovrebbe scendere in campo la formazione tipo: solito 4-2-3-1 per mister Andreazzoli.

Che si affiderà ancora una volta alle giocate di Bajrami e Zurkowski ed alla vena realizzativa di Pinamonti per abbattere il più difficile degli ostacoli da affrontare. Ma la speranza di firmare una nuova impresa in Toscana è sempre alta. L’ambiente intanto appare molto carico in vista della partita importante.

Leggi anche: Lazio, buone notizie per Sarri in vista del Porto: tornano due big

Leggi anche: Atalanta, mano pesante del Giudice Sportivo su Gasperini: i dettagli

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni sabato al Castellani, con ben 3.500 tagliandi staccati solo nelle ultime ore è facile capire che si andranno a riempire tutti i settori popolari dello stadio. Con il pubblico a rispondere presente all’appello per una delle gare più sentite della stagione.