Camila Giorgi in shorts vince 6-0, 6-0: i followers vanno in visibilio – FOTO

Dopo quasi due mesi di assenza dai social network la tennista di Macerata Camila Giorgi è tornata a pubblicare su Instagram. Il post è subito virale: ecco perchè

Camila Giorgi Internazionali di Roma
Camila Giorgi agli Internazionali di Roma (Foto La Presse)

La numero 33 del ranking mondiale del tennis femminile, Camila Giorgi, 30 anni lo scorso 30 dicembre, si prepara con grande attenzione e professionalità alla stagione che sta per iniziare.

La prova del suo livello di concentrazione arriva dal fatto che, da quasi due mesi, è praticamente scomparsa dai social network. Social network che ama moltissimo. Solo lavoro, lavoro e ancora lavoro, palestra e campi di allenamento per preparare quella che promette di essere la stagione del riscatto definitivo.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Non permetterlo a nessuno”, Laura Cremaschi in bikini è la porta dei sogni FOTO

Ricordiamo, brevemente, che Camila nel 2019 ha subito un fastidioso infortunio al polso a cui si sono poi aggiunti i due anni a scarto ridotto per via della pandemia da coronavirus covid-19. A fine 2020 la Giorgi è tornata prima ad essere la tennista numero uno in Italia e poi piano piano è tornata tra le prime 35 al mondo.

Decisivo, in tal senso, il bel 2021 dove ha centrato i quarti di finale alle Olimpiadi di Tokyo e la storica vittoria di Montreal al WTA 1000.

Camila Giorgi manda i followers in visibilio

Camila Giorgi in shorts
Camila Giorgi in shorts (Foto Instagram)

Come detto Camila è sparita dai social dal 31 dicembre quando, per festeggiare i propri 30 anni, ha postato una serie di foto in lingerie che hanno letteralmente fatto impazzire i followers.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tennis, Linz, Camila Giorgi vola in finale. Battuta la Van Uytvanck

Ma l’attesa, stando a quanto postato in questi giorni, non è stata vana. Domenica 20 febbraio, infatti, la tennista marchigiana ha pubblicato una foto molto sensuale dove appare coperta solo da una camicia, sapientemente aperta all’altezza dell’ombelico, shorts di jeans ridottissimi e stivali a punta.

“Sunday Mood” è il commento a corredo. Un mood che ha letteralmente sconfitto con un netto 6-0, 6-0 la resistenza dei propri followers.

La riprova arriva dai dati del post, oltre 32.000 like, centinaia di commenti estasiati, un numero imprecisato di condivisioni ed un sentiment che sfiora il 94%. L’attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata