Lazio, buone notizie per Sarri in vista del Porto: tornano due big

Buone notizie in arrivo per la Lazio di Maurizio Sarri in vista della gara di Europa League con il Porto: il tecnico toscano recupera due big. I dettagli.

Lazio, buone notizie per Sarri
Ciro Immobile (Screenshot Instagram)

Cresce la fiducia e l’ottimismo in casa Lazio in vista della gara di Europa League contro il Porto in programma giovedì prossimo allo stadio Olimpico. I ragazzi di mister Sarri dovranno recuperare la sconfitta subita in Portogallo nel match di andata per 2-1 con due gol di scarto. Impresa non impossibile con la compagine di Conceicao.

Serviranno tutti gli uomini simbolo della squadra biancoceleste per superare l’ostacolo e staccare il pass per gli Ottavi di finale, obiettivo minimo stagionale considerando anche le difficoltà che i capitolini stanno attraversando in campionato. Proprio l’Europa potrebbe rappresentare il riscatto in una stagione sin qui in chiaroscuro.

Le buone notizie per il tecnico toscano arrivano dall’infermeria. Con il possibile recupero di due elementi importanti nello scacchiere biancoceleste. Parliamo di Ciro Immobile e di Francesco Acerbi. Il difensore e l’attaccante sembrano aver recuperato dalle noie fisiche, mettendosi a disposizione dell’allenatore per la gara spartiacque della stagione.

Lazio, si va verso il rientro di Immobile e Acerbi

Lazio, buone notizie per Sarri
Acerbi (Foto: screenshot Instagram)

Il difensore è tornato a farsi vedere in gruppo dopo l’infortunio rimediato lo scorso 6 gennaio nella gara contro l’Empoli. E adesso si spera di poterlo rivedere in campo sia nell’impegno europeo contro il Porto che nella sfida di campionato contro il Napoli. Due tappe davvero importanti per la Lazio di Sarri. Le gare degli ex allenatori.

Infatti il tecnico toscano è un ex Napoli, mentre Sergio Conceicao è un ex biancoceleste, che ha lasciato tantissimi ricordi nella capitale. Buone notizie arrivano anche per Ciro Immobile, l’uomo simbolo della squadra di Sarri. L’ultimo allenamento farà sciogliere i dubbi al tecnico toscano, che ovviamente spera nel doppio rientro.

Leggi anche: Milan, Ibrahimovic ancora a parte: l’Udinese si allontana

Leggi anche: Atalanta, mano pesante del Giudice Sportivo su Gasperini: i dettagli

L’attaccante della Nazionale ha saltato le due gare di Oporto ed Udine, ma adesso spera di potersi mettere a disposizione della squadra per dare una mano concreta in due match importantissimi per la stagione della sua Lazio.