Francesco Totti: “Attenti a quello che dite ci sono di mezzo i bambini” – VIDEO

Francesco Totti ha deciso di utilizzare il suo profilo di Instagram per svelare finalmente la verità: lo storico capitano della Roma è furioso.

Francesco Totti spunta verità
Francesco Totti (Foto da Instagram @francescototti)

La notizia della crisi di matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto velocemente il giro del mondo. Alcune fonti autorevoli avevano rivelato che lo storico capitano della Roma e la bella conduttrice non andavano d’accordo da tempo, e il romano aveva anche trovato subito una nuova fiamma.

Il nome di Noemi Bocchi, presunto nuovo amore della bandiera giallorossa, ha conquistato subito il web e i social network. La donna è spesso con il calciatore perché giocano a padel insieme ed è stata intravista allo stadio Olimpico proprio in compagnia di Totti. Stufo di tutti questi rumors e indiscrezioni, Francesco ha scelto i suoi canali social per svelare finalmente la verità.

Francesco Totti, spunta la verità: “Attenti a quello che dite…”

Francesco Totti spunta verità
Francesco Totti (Foto da Instagram @francescototti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti e Ilary, il vero motivo della crisi tra i due: tutti i dettagli

Francesco Totti, con rabbia e nervosismo, ha deciso di condividere alcuni video tra le sue stories di Instagram. L’ex numero 10 della Roma, stanco delle ripetute notizie rimbalzate in rete e in televisione, ha gettato subito acqua sul fuoco. Il campione ha spiegato di aver letto tante cose in queste ore che riguardano la sua famiglia. “Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news, ha detto il nativo di Roma smentendo di fatto ogni singola cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Noemi Bocchi, allo stadio con Francesco Totti: i 2 usciti allo scoperto?

“Mi rivolgo a tutti voi che scrivere queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati”. Il classe 1976 ha infine aggiunto di essere stanco di tutte queste sciocchezze. Ovviamente lo sfogo del capitano non passerà inosservato: nonostante ciò, tutti i rumors sul suo conto non si placheranno nelle prossime ore.