Il big ha deciso, arriva l’annuncio ufficiale: ”Voglio la Juventus!”

Il big ha deciso: novità importante per il futuro bianconero. Arriva l’annuncio ufficiale: ”Voglio la Juventus!”

Il big ha deciso Annuncio colpo Juve Morata
Alvaro Morata (Getty Images)

Morata ha deciso di uscire alla scoperto: “Fosse per me starei sempre qui”. Un segnale forte, fortissimo da mandare alla società sul suo futuro. Lo spagnolo è ritornato con la speranza di rimanere protagonista per tanti anni, dopo un girovagare tra Inghilterra e Spagna con alterne fortune. Morata si trova a casa, si sente a casa, adottato alla grande da una tifoseria e da una società che lo amano. Eppure, il campo parla diversamente: il rendimento non è al top e alla Juventus non puoi permetterti troppi anni da non protagonista.

Dunque, è normale che si riaccendano i rumors sul mercato: il riscatto non è così vicino, ma Agnelli e Allegri stanno lavorando per uno sconto che potrebbe non arrivare. Ora non resta che capire la reazione della società a questo annuncio: musica per le orecchie di Allegri, ma Agnelli che cosa ne pensa?

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Torino, non solo derby: blitz per la rivelazione granata, lo vuole Allegri

Il big ha deciso: ”Voglio la Juventus!”

Il big ha deciso annuncio colpo Juve Morata
Alvaro Morata (Getty Images)

In vista degli ottavi di finale contro il Villarreal, lo spagnolo è stato abbastanza chiaro anche sulla nuova posizione in campo: ”Come mi trovo con Dybala e Vlahovic? Dusan è un grandissimo giocatore, con Paulo ci conosciamo da anni. Il tridente può funzionare, dobbiamo trovare qualche automatismo che arriverà col tempo. Allegri? Ha influito molto sulla mia voglia di restare qui, ho sempre sentito la sua fiducia. Il ruolo che mi sta cucendo su misura mi piace, mi trovo bene, ma l’importante è che la Juve vinca.”

”Qui ci sono tanti obiettivi da conquistare, lavoriamo tutti i giorni per diventare sempre più forti e competitivi. Barcellona? Sono contento di essere qua, il mister mi ha parlato durante la trattativa e dopo l’arrivo di Vlahovic. Sono felice e spero di ripagarlo al meglio” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Dybala-Oriana Sabatini, altri guai per l’argentino: l’ha tradita?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.