Belotti-Toro: a fine anno sarà addio. La Big di Serie A pronta all’assalto

Impazzano ormai da tempo le notizie del possibile addio di Andrea Belotti a fine stagione, con il bomber granata che a più riprese ha rifiutato le proposte di rinnovo della società di Cairo.

Calciomercato Torino Belotti Atalanta
Andrea Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti ormai con il passare del tempo e delle giornate sembra sempre più sul punto di lasciare il Torino a fine stagione. Nonostante i granata continuino il pressing per cercare un accordo per il rinnovo del contratto, dall’entourage del bomber non arrivano segnali di apertura in questo senso. Tutto questo ha scatenato l’interesse di diversi club, italiani ed europei, pronti ad assicurarsi le prestazioni e i gol dell’attaccante della nazionale azzurra.

Calciomercato, l’Atalanta si prepara a sferrare il colpo decisivo: nel mirino Belotti del Torino

L’Atalanta è una delle società che sembra seriamente interessata a mettere le mani sul cartellino di Belotti. Fresca di nuova proprietà, con l’insediamento di Stephen Pagliuca nei quadri societari che ha portato nuove risorse e, soprattutto, nuovi capitali per poter rinforzare la rosa nel mercato estivo, il primo regalo che vorrebbero farsi dalle parti di Bergamo e proprio il bomber granata, tra l’altro nativo proprio della provincia orobica (Calcinate per l’esattezza).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic al Monza, Galliani ci riprova: accordo da record per la Serie B

A rilanciare la notizia nella giornata di ieri è stato anche l’esperto di mercato Nicolò Schira, che con un tweet ha svelato come la priorità dell’Atalanta sia proprio quella di ingaggiare il centravanti del Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Inter, arriva l’annuncio ufficiale: ”C’è l’accordo, a giorni la firma”

Vedremo se gli orobici scioglieranno le riserve e sferreranno a breve il colpo decisivo per assicurarsi quello che, con buonissime probabilità, sarà uno dei tormentoni del mercato estivo che tra pochi mesi inizierà ad entrare nel vivo.