Vlahovic, Carolina Stramare da perdere la testa: intimo bianco suscita emozioni: “Amore mio..” FOTO

Vlahovic, Carolina Stramare da perdere la testa: intimo bianco suscita emozioni: “Amore mio..” FOTO

Vlahovic, Carolina Stramare da perdere la testa intimo bianco
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Sembra ormai ufficiale e duratura la storia tra Carolina Stramare e Dusan Vlahovic, neo attaccante della Juventus, sbarcato a Torino solamente da un mese in virtù del trasferimento dalla Fiorentina andato in porto nella sessione invernale. Vlahovic si sta dimostrando un profilo di razza non solo nell’ambito calcistico ma anche per quanto riguarda le donne, ereditando lo scettro di ‘bomber’ ai vecchi Re del gossip come Inzaghi, Vieri e Borriello.

I bene informati sostengono che l’attaccante bianconero sta facendo coppia fissa con la vincitrice dell’edizione numero 80 di Miss Italia, vale a dire la modella e conduttrice televisiva Carolina Stramare. I due sarebbero stati pizzicati negli hotel tra Firenze e Torino, tanto da scatenare i rumors degli esperti del settore che, come spesso accade, ci hanno visto giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

Carolina Stramare da perdere la testa con l’intimo bianco

La love story tra i giovani sex symbol sembra essere iniziata ad autunno dopo un incontro in alcuni studi televisivi dove lavora la conduttrice e modella. Volto noto sui campi della Serie B, il primo incontro ha scaturito una serie di messaggi e chiamate che si è tramutato in qualcosa di più. I soliti noti rivelano che il colpo di fulmine è stato immediato, dopo il quale si sono susseguiti diversi mesi di incontri privati.

Come possiamo vedere, Carolina sta facendo impazzire tutti con l’ultimo scatto regalato su Instagram: l’intimo bianco che indossa è da urlo, esattamente come la sua bellezza e il suo fisico. Tutti sono concordi nel dire che si tratta del gol più bello messo a segno da bomber Vlahovic sino a questo momento.

Tifosissima della Juventus, ora si può spiegare anche in questo senso come mai l’attaccante abbia fatto carte false per andare via da Firenze quanto prima: la vicinanza con la sua fiamma ha sicuramente influito sulla scelta definitiva della destinazione calcistica. Vlahovic, che è stato spesso accostato anche a numerosi club esteri e italiani, ha infine optato per la vecchia signora grazie ad una giovane e bellissima tifosa bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo da capogiro, lady Lautaro alza la temperatura: le forme illegali stendono i followers – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.