“Non permetterlo a nessuno”, Laura Cremaschi in bikini è la porta dei sogni FOTO

Laura Cremaschi torna a colpire ancora, con un post Instagram ad altissimo tasso di sensualità apre la porta dei sogni ai propri followers

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

Laura Cremaschi, bergamasca, bellissima, 35 anni lo scorso Capodanno è La Regina del Web di nome e di fatto. Di nome grazie al seguitissimo programma di Paolo Bonolis e Massimo Laurenti Avanti un altro dove è passata dal ruolo di “Bonas” del Minimondo ad, appunto, regina del web.

Di fatto attraverso il suo seguitissimo account Instagram, un milione di followers, dove allieta i suoi fan con foto dal grandissimo impatto. Foto alle quali, negli anni, ha aggiunto le cliccatissime Stories dove, in vestiti sempre più succinte, distribuisce pronostici e previsioni sulle partite di calcio.

—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Attenti a noi due”, Monica Bertini esce allo scoperto: il flirt è ufficiale e lei è uno spettacolo – FOTO

Si perchè Laura, oltra ad essere Miss Padania 2006, modella di grande successo ed influencer in sedicesimo è anche una grande esperta di calcio come testimoniano le varie trasmissioni alle quali viene invitata come opinionista e non è raro vederla in tribuna allo Stadio Olimpico o San Siro.

Il bikini di Laura Cremaschi infuoco Instagram

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Ma il cuore dell’attività pubblica resta sempre e comunque il lavoro di modella ed influencer un lavoro che alimenta con grande perizia dai suoi social. Ed in genere sono post davvero bollenti come quello andato online nelle prime ore di lunedì 21 febbraio.

Il post in questione, già viralissimo con oltre 27.000 like, un numero imprecisato di commenti ed un sentiment vicino al 100% ha come tema i sogni. Ma il vero sogno è la protagonista, Laura Cremaschi che si offre ai fan in bikini rosa e fiori colorati che lascia davvero poco all’immaginazione.

—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Be Free”, Dayane Mello per riprendersi Balotelli non lascia nulla al caso

“Don’t let anyone crush your dream” scrive a corredo dalla foto, che suono più o meno come “Non permettere a nessuno di distruggere il tuo sogno”. Ma in questo caso la porta del sogno è proprio lei. Ed è davvero difficile non essere d’accordo.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata