Ilary Blasi, una mamma bellissima e con un lavoro fuori dal Comune

Mentre Francesco Totti si gode il gioiellino Volpato, Ilary Blasi è impegnatissima nella preparazione de L’Isola dei Famosi 2022, decisivo il supporto di Mamma Daniela

Totti e Blasi
Totti e Blasi (Foto Getty)

E’ un momento professionalmente molto intenso per la famiglia Totti-Blasi. A quasi cinque anni di distanza dall’addio al calcio dello storico Capitano della Roma, Campione del Mondo nel 2006 e Scarpa d’Oro nel 2007, il nuovo equilibrio sembra davvero raggiunto.

Totti, da un lato, si dedica anima e corpo alla sua Agenzia di scouting, l’ultimo della serie è il “ragazzino” Cristian Volpato quello che sabato sera ha tolto le castagne dal fuoco a Josè Mourinho in Roma-Verona.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Trovo sexy la libertà di scegliere”, Ilary Blasi gela il Capitano: il motivo

Ilary Blasi, di contro, dopo la pausa del biennio 2017-2019 è ormai tornata in pista al 100% con impegni sempre più pressanti e importanti. Il prossimo, L’Isola dei Famosi 2022, dove punta a bissare lo straordinario successo della scorsa edizione.

Decisivi per questo nuovo equilibrio familiare post calcio la crescita dei ragazzi, Cristian ha 17 anni, Chanel 15 ed Isabel 8 ed il grande supporto che arriva alla coppia dalla signora Daniela Serafini.

Ilary Blasi e la mamma “Pizzardone”

Daniela Serafini
Daniela Serafini (Foto Twitter)

Ma chi è Daniela Serafini? Non è altro che la bellissima Mamma di Ilary, 66 anni splendidamente portati, ed un lavoro che potremmo definire fuori dal Comune.

O meglio fuori dal Comune di Roma nel senso che la Signora Blasi per diversi anni ha svolto fuori dagli uffici comunali e nelle strade della Capitale il ruolo di vigilessa nella Polizia Locale. La signora Daniela è una vigilessa o meglio come si dice a Roma un Pizzardone.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ilary Blasi sexy al supermercato | ” Ma Francesco non ti dice niente?”

Una carriera per tanti anni svolta nel precariato e giunta a ruolo solo nel 2007. Ma Ilary, Silvia, Melory e papà Roberto sono sempre stati molto fieri del ruolo della signora Daniela. Un ruolo svolto con competenza e passione. Un ruolo scelto con convinzione e, nonostante, anche la signora Serafini abbia ricevuto in passato offerte per fare pubblicità.

Ma la mamma di Ilary Blasi, nata a Frontone nelle Marche e approdata giovanissima a Roma, ha sempre avuto una sola idea lavorativa in testa e l’ha perseguita con tenacia e determinazione.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata