Dybala, Oriana Sabatini illegale sul web: curve scoperte, si sogna.. FOTO

Lady Dybala, Oriana Sabatini, ha condiviso uno scatto non adatto ai minori: la ragazza mette in mostra il suo fisico sbalorditivo. 

Oriana Sabatini curve scoperte
Oriana Sabatini (Foto da Instagram @orianasabatini)

Paulo Dybala è sentimentalmente legato ad Oriana Sabatini. Il fuoriclasse della Juventus non sta vivendo un grande momento sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista personale. Secondo alcuni rumors di Gossip, il ragazzo avrebbe tradito la sua spettacolare fidanzata. In realtà, la modella condivide con frequenza contenuti in cui è presente anche la Joya. A San Valentino, ad esempio, arrivò la dedica romantica che fece impazzire tutti.

Nella giornata di oggi, tuttavia, la Sabatini ha deciso di far sognare tutti i suoi ammiratori condividendo una fotografia fenomenale. La ragazza sfodera un “outfit” da crepacuore, scoprendo di fatto le sue curve illegali.

Dybala, Oriana Sabatini illegale: curve scoperte, che bomba

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, il bikini è minuscolo: il décolleté straborda, spettacolo infuocato – FOTO

Oriana, qualche ora fa, ha condiviso sui social network una fotografia da capogiro in cui ha messo in mostra ogni singolo centimetro del suo corpo perfetto. La ragazza indossa pantaloni dotati di una fantasia provocante: la parte scoperta prevale su quella coperta. Le sue gambe, d’altronde, sono praticamente perfette e mandano in visibilio gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo da capogiro, lady Lautaro alza la temperatura: le forme illegali stendono i followers – FOTO

Il lato di sopra è quello più spettacolare: la magliettina, se così si può chiamare, non è sicuramente adatta per uscire di casa. La nativa di Buenos Aires ha anche il suo mostruoso décolleté mezzo scoperto, con una parte del suo davanzale che fuoriesce pericolosamente. La temperatura si alza a dismisura e i followers sentono caldo nonostante sia pieno inverno. Come se tutto ciò non bastasse, la 25enne assume una posa intrigante che manda KO gli ammiratori.