Udinese-Lazio: Sarri si arrende Cioffi. In gol Deulofeu e Felipe Anderson

L’udinese ospita la squadra di Mister Sarri per il match della domenica sera. Al ”Dacia Arena” le due formazioni si contendono i tre punti.

L’Udinese e la Lazio si incontrano al ”Dacia Arena” per l’ultimo posticipo domenicale. Le due compagini sono a caccia dei tre punti. Se i friulani vengono da una sonora sconfitta, 4-0 contro il Verona, la squadra di Sarri sorride in campionato grazie al 3-0 inflitto a Mihajlovic nello scorso week-end.

Udinese-Lazio serie a
Udinese-Lazio (getty images)

La gara si apre con il gol dell’Udinese al 5′: Perez con un colpo di testa serve un assist perfetto a Delofeu il quale con un destro dal limite dell’area piccola batte Strakosha. Dopo un check del VAR, la rete viene convalidata.

La Lazio non reagisce e dopo 10′ Makengo si divora il raddoppio.

Il gol del pareggio biancoceleste sopraggiunge al 44′ con una punizione in area di rigore da Zaccagni che spizza il pallone in direzione di Felipe Anderson sul secondo palo. Il brasiliano di testa infila in rete il gol dell’1-1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Inter-Sassuolo 0-2 le pagelle e il tabellino: Raspadori e Scamacca mandano KO i nerazzurri

Udinese-Lazio: le pagelle e il tabellino della partita

Udinese-Lazio serie a
Udinese-Lazio (getty images)

UDINESE-LAZIO 1-1

RETE: 4′ Deulofeu, 43′ Felipe Anderson

UDINESE: Silvestri 6; Becao 5.5, Pablo Marí 7, Perez 5.5; Soppy 5 (62′ Zeegelaar 6), Arslan 6 (62′ Pereyra 6), Walace 5.5, Makengo 6.5, Molina 6; Deulofeu 7 (73′ Success ng), Beto 5.5. A disposizione: Padelli, Gasparini, Jajalo, Udogie, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski. All.: Cioffi

LAZIO: Strakosha 6.5; Marusic 5.5, Luiz Felipe 6, Patric 5.5, Hysaj 5; Milinkovic Savic 6.5, Cataldi 6, Basic 5.5 (77′ Anderson ng); Pedro 6 (23′ Cabral 6), Felipe Anderson 7, Zaccagni 6.5. A disposizione: Reina, Adamonis, Akpa Akpro, Kamenovic, Romero, Radu, Moro. All.: Sarri

ARBITRO: Massimi

AMMONITI: Arslan, Perez, Makengo, Becao, Zaccagni, Cataldi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Venezia-Genoa 1-1 le pagelle e il tabellino della partita

Nella prossima gara l’Udinese sarà ospite a San Siro del Milan, venerdì 25 febbraio alle 18:45. La Lazio, invece, incontrerà il Napoli in casa domenica 27 febbraio alle 20:45.