Monica Bertini fidanzata? Spunta il Flirt con un dirigente di Serie A

La giornalista Monica Bertini secondo un’esclusiva di un giornale ha rotto la vecchia relazione per il nuovo compagno: è molto noto

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto Facebook)

La nota giornalista di Mediaset Monica Bertini sarebbe fidanzata. Nulla di strano per una donna così bella da far impazzire milioni di tifosi che la seguono sui social e la ammirano alla conduzione di Pressing e nell’apprfondimento della Coppa Italia, quas’anno esclusiva delle reti di Cologno Monzese.

Proprio a Milano avrebbe conosciuto il nuovo compagno. A lanciare la notizia è Dagospia. Il sito, il più delle volte molto ben informato sulle indiscrezioni, sostiene che è impegnata sentimentalmente con uno dei dirigenti più noti della nostra Serie A, non solo per le esperienze in passato e attuali con importanti club, ma anche perché – visto il ruolo – è molto attivo per quanto riguarda il calciomercato e tante volte i giornali riportano il suo nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

Monica Bertini, chi è il compagno

Monica Bertini
Foto Facebook

Questa volta, però, non si parla di lui per l’ultimo acquisto o per un’indiscrezione di mercato o una trattativa per la prossima sessione estiva. Ora è finito sulle pagine di gossip perché sarebbe il nuovo compagno della giornalista.

Monica Bertini
Piero Ausilio (Getty Images)

Stiamo parlando di Piero Ausilio dell’Inter. Entrambi hanno posto fine alle rispettive storie e starebbero vivendo una relazione che pare sia seria; insomma, non si tratterebbe di una fugace love story.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

Tra i due, continua Dagospia, ci sarebbe stata prima un’amicizia poi le fine delle precedenti e rispettive storie ha creato il terreno fertile per il loro amore. Sport e tv, pallone e spettacolo. Loro – ricorda sempre il sito – sono solo l’ultima coppa nata da questo connubbio un po’ com’è stato in passato pere sanno qualcosa Anna Billò e Leonardo e Ilaria D’Amico e Gigi Buffon.