Milan, le parole di Ibrahimovic sul dirigente: “Non gli ho parlato per mesi”

Il Milan è di scena questa sera sul campo della Salernitana senza Zlatan Ibrahimovic: le dichiarazioni dello svedese sul dirigente.

Zlatan Ibrahimovic Galliani
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan sarà impegnato questo sabato nell’anticipo serale della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A sul campo della Salernitana. La gara dell’Arechi, che sulla carta può apparire molto semplice, resta comunque da non sottovalutare, con la squadra granata ultima in classifica ma vogliosa di fare bene dopo l’esonero di Colantuono e l’arrivo sulla panchina di Davide Nicola. Gli uomini di Pioli, però, vogliono conquistare i tre punti per portarsi anche se solo per una notte a quattro punti di vantaggio sull’Inter, che sarà impegnata domenica contro il Sassuolo. Per la sfida di questa sera, i rossoneri saranno ancora una volta privi di Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic, le parole su Adriano Galliani

Zlatan Ibrahimovic Galliani
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Quello di questo sabato sarà dunque il più classico dei testacoda, con l’attuale capolista pronta a fronteggiare l’ultima della classe. Come detto sopra, il Diavolo, per dare seguito alla vittoria sulla Sampdoria di domenica scorsa, non potrà contare nemmeno stavolta sul suo totem, ancora alle prese con il problema al tendine d’Achille e tenuto precauzionalmente a riposo anche in vista del doppio derby valido per le semifinali della Coppa Italia. Così il ruolo di unica punta spetterà ad Olivier Giroud, in un gran momento di forma dopo le recenti doppiette nella stracittadina e alla Lazio nella coppa nazionale, con il francese che verrà supportato da Messias, Brahim Diaz e da un Leao in forma straripante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Mihajlovic, Spezia decisivo: i possibili sostituti

Ancora costretto ai box, il centravanti sta cercando di recuperare la migliore condizione in vista della doppia sfida ai cugini nerazzurri, un appuntamento che il fuoriclasse non vuole assolutamente perdere. Si sta infatti per entrare nel momento clou della stagione, e mentre persistono i dubbi sul futuro, con il giocatore che deve prendere una decisione sulla possibile permanenza a Milanello anche per la prossima annata, Ibra vuole rendersi decisivo nella fase critica di quella attuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tegola Inter: Inzaghi deve rinunciare ad un big, decisione inaspettata

Nel frattempo, intervenuto ai microfoni di Radio 105, Zlatan ha rilasciato qualche dichiarazione relativa alla fine della sua prima esperienza milanista, con la partenza da Milano in direzione Paris Saint Germain, svelando in particolare un retroscena su Adriano Galliani: “Dopo la mia cessione al PSG non gli parlai più per circa otto mesi. Mi aveva promesso che non mi avrebbe venduto, la mia cessione mi rese molto triste. Voglio comunque molto bene ad Adriano. Quando ero al Barcellona non ero felice, ma quando lui mi portò al Milan ritrovai l’adrenalina“.