Inter-Sassuolo 0-2 le pagelle e il tabellino: Raspadori e Scamacca mandano KO i nerazzurri

Inter-Sassuolo, le pagelle e il tabellino della partita delle ore 18 andata in scena tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Alessio Dionisi.

Inter-Sassuolo pagelle tabellino
Inter-Sassuolo, Perisic (Foto da Getty)

L’Inter, dopo la brutta sconfitta casalinga in Champions League, torna in campo per sfidare il Sassuolo allo stadio San Siro. I nerazzurri non vincono da due turni in campionato: dopo la pesantissima sconfitta del derby con il Milan, è arrivato il pareggio a Napoli. Nella giornata di ieri, i rossoneri hanno pareggiato sul campo della Salernitana: occasione ghiotta per la squadra di Simone Inzaghi di salire nuovamente al primo posto. Ricordiamo che l’Inter ha ancora una partita da recuperare con il Bologna.

Pronti via e i nerazzurri vanno subito sotto: Raspadori all’ottavo minuto gela San Siro. L’attaccante neroverde è proprio oggetto di desideri di Marotta. Poco prima della mezz’ora, arriva anche il gol di Scamacca: il bomber di testa batte ancora Handanovic. Ci prova anche Berardi: l’esterno colpisce la traversa con un magnifico sinistro a giro. Inzaghi cambia subito e l’Inter entra in campo con un piglio diverso: tre occasioni colossali create con altrettanti miracoli di Consigli. La squadra di Inzaghi trova l’uno a due con De Vrij, ma l’arbitro annulla perché l’azione è iniziata con un fallo di mano di Dimarco. Finisce così: il Sassuolo espugna San Siro e regala una forte emozione a tutti gli appassionati di calcio.

Inter-Sassuolo le pagelle e il tabellino della partita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Venezia-Genoa 1-1 le pagelle e il tabellino della partita

INTER – Handanovic 5.5; Skriniar 5.5, De Vrij 5, Dimarco 5.5; Darmian 5, Gagliardini 4.5, Barella 5.5, Calhanoglu 5.5, Perisic 5; Sanchez 5, Lautaro Martinez 4.5. All. Inzaghi

SASSUOLO – Consigli 7; Muldur 6.5, Chiriches 6, Ayhan 6, Kyriakopoulos 6.5; Frattesi 6.5, Lopez 6.5; Berardi 7, Raspadori 7, Traore 6.5; Scamacca 7. All. Dionisi

Arbitro: Francesco Fourneau

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Esonero Mourinho: i nomi dei possibili sostituti

Reti: Raspadori, Scamacca

Ammoniti: Raspadori, Muldur