“Non hai ancora trovato la strada”, la foto di Giorgia Rossi spacca internet

Alla vigilia della 26° Giornata della Serie A 2022 la giornalista di DAZN Giorgia Rossi manda i proprio fan in delirio con una Instagram Stories. Il motivo

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

Per la stagione di Serie A 2021-2022 il canale online DAZN ha deciso davvero di fare le cose in grande. Prima il colpaccio dell’acquisto dei diritti di tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio, poi l’ingaggio di alcuni dei principali telecronisti italiani ed infine l’avvio della “guerra” mediatica tra i due volti femminili di punta.

Parliamo di Diletta Leotta e Giorgia Rossi che, in maniera molto simpatica e divertita, si dividono il favore degli spettatori che ormai hanno creato delle verie e proprie fazioni di ammiratori. Ad ogni “colpo” mediatico della Leotta, replica da par suo la Rossi ed il tutto a beneficio di DAZN che dallo “scontro” tra fan ricava consenso e visibilità.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Sei meravigliosa” Monica Bertini , la giornalista che sfida Leotta e Rossi. Una bomba….

Consenso e visibilità che, in realtà, e appannaggio della due “contendenti”. La Leotta da inizio stagione ha incassato quasi mezzo milione di followers sul suo seguitissimo Account Instagram. La Rossi di contro, passata a DAZN da Mediaset in estate, ha raggiunto i 500.000 partendo dai 120.000.

Giorgia Rossi manda i fan in delirio

Giorgia Rossi DAZN
Giorgia Rossi DAZN (Foto Instagram)

Una salita costante determinata in parte dalla avvenenza della giornalista di Roma ma, soprattutto, dalla grande perizia e professionalità con cui tratta l’argomento calcio.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Finchè non sei soddisfatto”, Diletta Leotta fa crollare i server di Instagram

Giorgia Rossi, 34 anni lo scorso 5 giugno, del resto, non è una “novellina” della materia avendo lavorato in programmi di grande livello come EuroCalcio, Tiki Taka, Pressing ed essendo stata la madrina della presentazione dei calendari della Serie A per le ultime due stagioni stagioni.

Una perizia ed una professionalità che fanno da sfondo a tutti i suoi ultimi post ed alle Stories Instagram di corredo. L’ultima delle quali ha davvero mandato i fan i delirio.

La Stories, messa online poco prima del calcio di inizio del match del sabato pomeriggio, ritrae la Rossi nel classico, e molto sensuale, selfie allo specchio accompagnato però da un Mood molto intenso.

“Impossible” è il titolo della Storia “è quello che pensi quando non hai trovato la strada”. Una strada che la giornalista di DAZN percorre ormai da oltre dieci anni e con grandissimo successo. E non ha davvero intenzione di fermarsi.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata