Dybala-Oriana Sabatini, altri guai per l’argentino: l’ha tradita?

Dybala-Oriana Sabatini, impazza il gossip nei confronti della coppia: l’ha tradita? Si continua a parlare del presunto tradimento di Paulo Dybala

Paulo Dybala Oriana Sabatini tradimento
Paulo Dybala Oriana Sabatini (Foto Instagram)

Dybala non vive un buon momento fuori dal campo. Se nella Juventus le cose non vanno benissimo, ora si ritorna a parlare anche dei problemi della sua vita privata. Fa discutere il presunto tradimento nei confronti della compagna Oriana Sabatini, secondo cui gli esperti di gossip sarebbe stata tradita con una ragazza in una discoteca di Buenos Aires.

La storia tra Oriana Sabatini e Dybala è iniziata a distanza mentre lei viveva a Buenos Aires: il bomber la contattò al telefono e passarono mesi di messaggiate prima del vero incontro da soli. Allora, entrambi erano impegnati nelle rispettive storie che stavano ormai per chiudersi, e il loro primo incontro ufficiale con la modella avvenne insieme a degli amici in comune.

Tuttavia, durante l’inizio della loro storia, in Argentina hanno cominciato a circolare delle voci su questo presunto tradimento che non ha mai avuto conferme ufficiali. Ad oggi la coppia si mostra unita sui social ma di tanto in tanto i giornali di gossip continuano a girare il dito nella piaga nella speranza di trovare uno scoop.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic e Dybala nell’occhio del ciclone: le ultime sul loro futuro

Dybala-Oriana Sabatini, è gossip: l’ha tradita?

Paulo Dybala Oriana Sabatini tradimento
Paulo Dybala (Getty Images)

I presunti problemi sentimentali si scontrano con il reale problema del rinnovo del contratto: Dybala non ha ancora firmato e l’accordo tarda ad arrivare. Il concreto rischio che le parti possano separarsi esiste, anche per questo l’argentino non è particolarmente tranquillo e in campo si vede.

Unita ad una collocazione tattica e ad una forma dei bei tempi che tarda ad arrivare, Dybala deve prendere una decisione entro poche settimane per evitare che la situazione possa sfuggire di mano. Alla finestra c’è sempre l’Inter: Marotta è pronto a fare carte false pur di averlo, molto dipende dalla sua volontà e dalla decisione definitiva che sarà presa entro la fine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, i dettagli del rinnovo: Dybala riflette

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.